Davanti erano proprio finiti, tra le altre cose avevo i dischi sotto la misura minima e devo ricomprarli...consigli?? A voi quanto sono durati? Dietro non ho guardato
Chi di voi voleva mettere i fanali anteriori della serie 3 berlina..??? Secondo me è meglio lasciare stare come è la nostra... :wink:
Ma non c'è propio paragone! Sono decisamente meglio i nostri fari originali! La particolarità della compact è propio questa!
ciao a me è capitato.. devi cambiare un pezzo che costa sotto le cinquanta euro. sarebbe il blocchetto dove inserisci la chiave che non chiude il contatto che fa accendere la macchina.. lavoro di 5 minuti ciao buona giornta
Salve a tutti, forse ho un problema, a voi vi capita mai di aprire la macchina con il telecomando e spingere il pulsante di apertura fin quasi dentro l'auto perche' non funziona? Ho montato un antifurto della Meta System e mi sono chiesto, c'e' un sistema per fare in modo che quando chiudo l'auto vengano su i finestrini e mi si chiudano gli specchietti e quando la riapro si riaprono gli specchietti? Grazie a tutti
Bisognerebbe provare a vedere le impostazioni dell'antifurto... ...hai provato ad aprire una discussione specifica?
Ciao nobodyone... sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione dato che è il tuo primo messaggio a quanto vedo... Comunque per il tuo caso, bisogna che tu ti rivolga al tuo elettrauto di fducia il quale deve montarti un modulo aggiuntivo al tuo dispositivo di antifurto. Per quanto riguarda i finestrini, di sicuro si chiuderanno, immagino che tu abbia un pacchetto comfort se hai parlato anche degli spiecchietti (ti sconsiglio di applicare la chiusora su questi...potresti presto trovarti a cambiare i motorini degli stessi)
grazie! Ma anche a te lo faceva in maniera casuale? E come ti sei accorto che era proprio quel pezzo? Te l'hanno detto in diagnosi? Grazie
Problema risolto: era pompa del diesel che ogni tanto si bloccava e mi avrebbe lasciato a piedi presto....300 euro con mastercard
Grazie a tutti, ora valuto il da farsi, altra questione se compro su ebay una strumentazione usata x modificarla, dopo posso cambiarla senza problemi o e' impossibile cambiarla con una usata?