ciao, voi avete rumorosita' sullo sconesso proveniente forse dalla scatola sterzo? sopratutto lo fa sulle buche secche... grazie a tutti. ciao
Anch'io ho un'attiva e sullo sconnesso causa assetto e 17" è abbastanza dura, ma non ho mai riscontrato alcun rumore strano al di fuori degli oggetti che traballano all'interno dell'abitacolo, vedi chiavi piuttosto che altri oggetti nelle tasche laterali. Inutile dirti che sarebbe meglio una controllatina in conce per risolvere ogni tuo dubbio
Confermo, anch'io nessun rumore anomalo! Solo qualche scossone perchè la macchina cmq è piuttosto rigida tra assetto M, cerchi da 17" e RFT: devo dire però che dà l'impressione di essere molto solida e compatta sugli scossoni! Avessi sentito sentito la mia Alfa 147 di prima...su quella sì che si sentivano rumori e rumoracci, nn solo di abitacolo ma anche proprio di sospensioni e barra antirollio...vabbè...
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema. Oggi mi hanno cambiato la scatola dello sterzo in garanzia, ma stasera mi sono accorto che il rumore anche se è diminuito, c'è ancora ed inoltre lo sterzo mi sembra troppo leggero. Domani torno in officina.
mi è successa la stessa cosa sostituita la scatola sterzo in gar il rumore si è ripresentato a breve nonostante abbia tolto le ran flatcome cosigliato dal conc...
oggi sono stato in conc mi hanno sostituito le pasticche freni ant ormai alli sgoccioli -1200 km e il rumore e scomparso troppo gioco tra pastricche e pinza; per quanto riguarda la scatola mi sono accorto che mettendo le mani sul braccetto e facendo muovere lo sterso con macchina sul ponte si presentava un leggero gioco sost in garanzia; altro rumorino circa tre mesi fà andava attribuito al supp motore dx guardando la macchina sempre sul ponte fuoriusciva liquido dal supp che e composto per l' appunto di gel allinterno. saluti.
Ma i braccetti sono all'interno della scatola? Nel senso che a me, avendomi sostituito la scatola, erano compresi anche i braccetti?