no..tutte separate x categoria!!!berlina,coupè,cabrio e touring...ed ogni una suddivisa in categoria restyling e non!!!....riguardo alle taroccate siam in pochi senza un minimo di tarocco..quindi consiglio anche delle belle foto magari fatte appositamente..penso che contino anche come sono fatte le foto x poter impressionare i votanti!!:wink:
bella idea! io non partecipo, voto e basta, non ho una bella foto e ora è in garage ferma e sporca da quasi un mese
ragazzi..le foto da dedicare mandatele a me con nome in PM...saranno pubblicate giovedi!!dove poi ci sarà l'apertura del "voto"...consiglio foto inedite!!!
Volevo ringraziare tutti x l'enorme riscontro che sta avendo questo "concorso"...!!le vostre foto in PM sono fantastiche nn vedo l'ora che sia giovedì x postarle!!!!!la lotta è dura,le foto quasi tutte inedite sono bellissime,ma..forse vi sto dicendo gia troppo!!!!!!!ma sa che quella che nn partecipa è la mia!!!!!nn avrei speranze!!!
hahahahahahhahahha!!!!!!....azz,vredimi....forse mi asterro pure dal voto..cmq poi chiedero ai mod se farlo come sondaggio o se c'è una via diversa x la votazione!!
aahaahhhahhah...nn disperare...proprio tu!!!!!haahahaha....cmq,ripeto,penso che mi astengo dal voto!!!