Valutazione 320 coupè benzina usato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da incanto.patronus, 31 Luglio 2009.

1. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Golf variant TGI - Citigo metano
  2. incanto.patronus

incanto.patronus Aspirante Pilota

9
    0
    25 Giugno 2009
    316i E36
    Ciao !
    Non credevo in un " tal riscontro " al mio umile " dilemma ". Grazie ancora.

Dunque.
    Condivido i Vostri consigli esperti. Sia per il prezzo che " dovrei " pagare l'auto ( bmw 320i e92 futura - luglio 2007, interni in pelle, specchi ripiegabili elettr. , vetri oscurati posteriori, radio-cd professional ), ossia 23-24k euro. Sia per il consiglio di "concentrarmi" su un 320d e92.

Personalmente sono propenso al diesel, per molti fattori. Perchè no per i consumi. Ho avuto modo di provare il 320i per una settimana circa, durante la quale l'ho usata in percorsi misti e continuativamente. Ebbene i consumi non sono per nulla "miti". Calcolando che la mia conduzione era molto tranquilla. Ecco la mia "direzione" verso un diesel.

Di contro, però, il proprietario è un mio carissimo amico e quindi conosco come utilizza e tratta quest'auto. Non ci crederete ( si calcoli che abitiamo a Genova ). Ma non è mai andato al mare con l'auto per evitare il contatto con la salsedine presente nell'aria ( ed evitare le lunghe code, andando in moto, chiaramente un motivo aggiunto per cui non usa l'auto ), la utilizza solo nei fine settimana e quando viene parcheggiata nel box e prima di ricoverarla, viene pulita e coperta da un telo....ecc...ecc....insomma, ci mettiamo i Km irrisori ed allora sono attratto dal benzina.....

Aria di restyling ? Probabilmente piuttosto che 23-24k euro, ci si accorda per 22 mila...( dico la mia ).....

Capisco che è molto "soggettiva" come scelta.....ma che fareste ? Sareste anche Voi "combattuti". Uso l'auto sempre non avendo altri mezzi, anche per "comprare il pane" e più/meno percorro circa 11-12 mila km. l'anno.
    Devo "per forza" considerare un diesel ?

In ogni caso, davvero grazie per le Vostre risposte e, dimenticavo, complimenti per le Vostre auto. Avete tutti delle bmw bellissime e super accessoriate. Complimenti.

Buon inizio settimana,

Luca ( Genova )

3. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

ho trovato uno più fissato di me, evviva! :lol:

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    :haha:haha:haha

Son da museo queste auto.

5. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    oggi al mare ho visto una bellissima E93 330d bianca con sedili di pelle rossi, accessoriata come la mia...insomma la sorellina della mia, era infilata in un parcheggio in mezzo ad altre macchine, peraltro dei mezzi scassoni, al punto che mi chiedevo come avesse fatto il proprietario a scendere dalla macchina...forse l'aveva scappottata, era sceso e poi l'aveva richiusa :lol:
    ma soprattutto mi chiedevo come facesse a stare sereno pensando che i proprietari delle auto di fianco, per salire nelle rispettive auto, gliel'avrebbero di sicuro bozzata pesantemente.
    ecco io per come son fatto avrei preferito tornare a casa o rimanere a girare in macchina piuttosto che andare via a piedi dopo averla posteggiata in quel modo.:confused:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2009
  6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non saresti il solo,brutta bestia l'amore per la propria auto.

7. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    è proprio vero, e certe volte non te la fa godere al 100%

8. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Penso ci siano dei centri specializzati per poter curare queste forme
    acute e, spesso, congentite, di malattia.
    Sembrano siano cure molto lunghe e costose, ma nel 99% dei casi
    il risultato è positivo. :lol: :D :lol: Ne puoi uscire, basta volerlo! ;)
    Robbbbe', ma quanti km fai mediamente? :D
    Buone vacanze a tutti! Ci risentiamo l'11!
    Monacograu

9. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007

è facile chiacchierare quando uno tiene la macchina aziendale eh :lol:
    se la mia fosse aziendale, stai sicuro che la butterei dove capita :mrgreen:

quanti km faccio mediamente?qualcosa in più di 10 mila/anno....diciamo 11-12 mila/anno

Condividi questa Pagina