nooooooo....dico..leggi il 3d cosi sai come fare x "iscriverti"!!!:wink: un po di parte xche sai che adoro la tua car!!!!:wink:
quoto....sara molto difficile al momento del virtualvoto!! ha il premio sarà la messa in firma di miss e46 estate 2009 che ne pensate?
Miss estate??? Bene, mica male l'idea... ci vorrebbero delle foto un pò sexy allora... vado a farle, aspetta che tolgo un parafango posteriore
devi leggerti il 3d dall'inizio Michele..cmq..te lo spiego a grandi linee...è una sorta di concorso di bellezza virtuale dedicato alle nostre amate...ogni utente una volta fatta la lista cioè giovedi,dovra votare la foto migliore dell e46 iscritte!sicuramente saranno tante!!chi volesse partecipare(sarebbe un peccato che tu nn lo faccia:wink:) deve inviarmi il nome e il link di una foto possibilmente la migliore che avete,oppure realizzatela!..sino a giovedi c'è tempo!:wink:
è facoltativo..nn si è obbligati xche il regolamento del forum nn lo consente...mi è stato gia chiarito dai mod!!:wink:
scusa Ale, prima ho postato e poi ho letto... te la mando in pm la migliore foro che ho... ti va bene il link di imageshack?