detto fatto! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=qDi0MZJZ-w0&featurelayList&p=EEF48F0954A6C463&index=0&playnext=1[/YOUTUBE]
questo mi mancava!!! cmq a mio parere, sì ok,sarà anche bravo..ma ripeto a mio parere.."scherza" troppo con la vita propria e quella altrui...dovrebbe dare più valore a ciò che possiede....!!:wink:
Ma è ovvio che in queste scene si stà parlando di professionisti a tutti gli effetti!! Saranno state provate e riprovate fino alla perfezione, e sicuramente anche la pista che in questo caso, sembra aperta a tutti, in realtà sarà stata predisposta esclusivamente per tutti i personaggi impegnati in queste "coreografie", quindi secondo me, non stanno mettendo in pericolo nessuno che non ne sia consapevole!!!!
quando dico che mette in pericolo la vita altrui...è riferita ai "personaggi impegnati in queste coreografie"... per quanto possa essere bravo lui e tutti gli altri impegnati nella realizzazione del tutto a mio parere "rischiano la vita" tutti possiamo sbagliare...e lì un minimo sbaglio ti puo costare caro!! Naturalmente questo è 1mio pensiero..eh!:wink:
si certo lo so..che è 1lavoro..ma almeno x quanto mi riguarda ritorno sempre lì al mio discorso..1lavoro pericoloso!:wink:
oltretutto il senza rischio per molti non c'è divertimento; per meglio dire non è che un snowboarder,mxer,mtb freerider /downhiller ecc pensa che senza rischio non si diverte, ma spesso è intrinseco in lui che si diverte solo quando rischia :wink: