Ciao a tutti, Qlkuno sa dove posso trovare sl web i battitacco bmw performance?quelli cn la scritta in giallo che si illumina...Credo che x comprarli in concessionaria bisognerà sicuramente donare un rene
selezioni il modello della tua auto e la categoria bmw performance http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html
nn riesco.... se vado sol modello nn mi da niente perfofmance, e se vado su per nn mi da altro che un video....
dopo aver sentito il prezzo nn ha + convinto nemmeno me!Meglio spender x qlkosa che si vede d+ e nn soltanto quando apri/chiudi le portiere
Bho per me sono pazzi.....500 e passa euro per dei battitacchi illuminati? e a mio parere nemmeno poi così belli? mah.....
perfettettamente ragione sul prezzo...xò fanno la loro scena soprattutto di sera!!peccato che su ebay (anke quello crucco) non si trova niente
Io ho un sogno segreto nel cassetto...la mia 1er con tutti gli accessori in fibra...i battitacco gialli illuminati e led interni gialli/bianchi...bellissimo... Co sti prezzi diventa un incubo...'tacci de mamma BMW...