RAGA MI SERVE UN CONSIGLIO. mio padre, da quando ho portato a casa la coupe', non vuole essere da meno e vorrebbe cambiare i suoi cerchi da 17 styling 161 del suo 325i E91 con dei 18 con un bel disegno sportivo, che si veda un po il canale , tipo i miei . non so come spiegarmi, vorrebbe avere un cerchio che si piega nella parte centrale verso l'interno tipo i miei replica M5 . che mi consigliate? l'auto e' questa (scusate la pessima qualita', ma ho solo questa foto)
bella idea... non e' facile forse gli m6 anche se hanno un po stufato..... ps: i suoi sono molto belli....
i cerchi della z4m? in Lux ne ho vista una e non era male! non so se vadano bene come et, misure etc...ma stava abbastanza bene!
Io i 161 non li cambierei.... sono un giusto compromesso tra sportività ed eleganza..... infatti li monto!!
da 18" i 162...altri con l'effetto che vuole non me ne vengono in mente da 19" i 230....ma sono di parte
Grazie a tutti per i consigli... vedro' che si puo' fare , anche se da quello che ho capito e' un delitto cambiare quelli che ha su ...
io li cambierei solo con dei 162 da 18(io li monto)....ma solo per questi...senno' li lascerei...sono ugualmente belli!..:wink::wink: