Domande: 1) Le apps sono scaricabili anche direttamente dall'iPhone? 2) Per pagarle devo usare carta di credito, quindi Poste Pay? 3) Se scarico l'applicazione sul PC, poi posso inserirla in più iPhone/iTouch? 4) Di solito le apps pesano molto in quanto a mega? Avendo il limite di 1 Giga al mese, ed essendo fuori casa per ferie, mi chiedevo se con una dozzina di apps mi fregavo una bella parte di traffico, oppure se pesando poco riesco a scaricarmene qualcheduna...
Ma che sappiate adesso si puo' fare la Number portability acquistando un iphone della 3 con abbonamento e relative agevolazioni? Perche' i primi giorni non si poteva
quasi tutte le app. sono abbastanza light tranne quelle di navigazione con navigon e sygic. Quando è possibile è consigliabile il wifi per non sprecare il credito dei mega disponibili. fiuhh.....credo di aver risposto a tutto come tu volevi.
Ho cominciato a prendere confidenza con il nuovo iPhone (il primo per me dopo una serie interminabile di Nokia) e lo trovo eccezionale. Rapido, affidabile, preciso. Però oggi, dopo averlo collegato alla presa USB dove alloggia il mio iPod (col cavetto ad Y) mi è apparso un messaggio che mi diceva che l'apparecchio non veniva riconosciuto e dove mi si invitava a farlo funzionare in modalità aereo per ovviare ad eventuali interferenze. Dopo aver digitato NO mi si avvisava che no era possibile ricaricare la batteria. Secondo voi è normale? e se no, cosa dovrei fare? P.S. l'iPhone funzionava perfettamente come iPod
Spesso gli accessori da auto devono essere marchiati Apple. Per le casse esterne da collegare al dock bastava anche uno cinese...
Se vuoi sapere la mia esperienza. Ti dico che quel messaggio è normale. Non ci fare caso . Rispondi no e il telfono continuerà a funzionare e sarà collegato bluetooth se ce l'hai ed inoltre funzionerà anche come ipod. Il messaggio deriva dalla versione software della nostra macchina che non riconosce l'iphone . Pensa che se invece collego l'ipod touch aggiornato con firmware 3.0 no messaggi e tutto a posto PS la batteria dell'iphone si ricarica senza problemi. Ciao
Ok, grazie tante. Continuo ad usarlo così, anche se forse la cosa migliore sarebbe di avere un iPod fisso in macchina senza stare ogni volta a collegare e scollegare l'iPhone.
mi consigliate lo snap in iphone per serie 3 coupè..che permetta anche il controllo degli mp3? grazie..