Mi si è macinato il cambio. Ora da ferma a motore acceso in folle sferraglia, basta premere la frizione e lo sferraglio sparisce. No buono. Se qualcuno sa darmi qualche indicazione sul dove potrei recuperarne uno, mi farebbe un piacere.
non è che è solo il cuscinetto che spinge lo spingidisco della frizione? falla sentire ad un bravo meccanico senza fasciarti la testa. dubito per il cambio, esplodono motori per scalate spagliate ed i cambi non si fanno mai una virgola. saranno poco precisi, a volte si impuntano e non sono proprio piacevoli, ma non si rompono mai. mentre il cuscinetto della frizione è una cosa abbastanza comune a tutte le auto. levi il cambio, fai girare il cuscinetto, controlli la frizione visto che ci sei e riparti tranquillo.
magari non è da sostituire: poco olio nella scatola. mi successe con una alfa 33, rimisero l'olio, cambiarono una guarnizione di tenuta (che evidentemente non teneva) e tutto tornò come prima. ah ci feci + di 100 km sferragliando, in movimento non si sentiva tanto.
ciao treetrentacoupéisti, ho una domanda: le plastiche dei fari anteriori sono sempre silver oppure si possono trovare anche dei 330 ci con le plastiche nere? a memoria direi di no, ma chiedo per essere sicuro. grassie
non starai cercando un 330ci?????????!!!!!! cmq ne ho visti alcuni con l'interno nero... diaciamo che con gli anni sta cosa è andata a perdersi. una volta la cromeline era prerogativa dei 6 cilindri se non sbaglio...ora non più
visti sempre con l'interno grigio a parte auto palesemente modificate, ma ho un compione troppo basso, potrebbero esserci anche nere e non averle mai viste.
quindi un pre rest con le plastiche nere ha picchiato sicuro ed è stato riparato alla "buona" ma le vendono singole come ricambio?
Adaptive light control http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/3series/sedan/2008/allfacts/ergonomics/adaptive_headlights.html
Mi ci metto anch'io nel censimento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167808 Ciao a tutti!
sicuro, Gabri? La mia è resty e ha l'ALC, però l'interno del faro è grigio. Idem la nera di mio padre.