Autovelox Bmw M3 | BMWpassion forum e blog

Autovelox Bmw M3

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Edward M3, Jul 31, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Edward M3

Edward M3 Aspirante Pilota

3
    0
    Jul 31, 2009
    BMW M3
    Scusate avrei una domanda che è sicuramente ricorrente...prego di scusarmi...Mio padre ha acquistato una BMW M3 E90 e vorrebbe installare il software per visualizzare gli autovelox sullo schermo apposito. Dove trovarlo....su Emule o altre fonti? Cordiali saluti
    Edward M3

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20,343
    1,290
    Feb 17, 2007
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    non so risponderti, ma fai gli auguri da parte mia a tuo padre ha preso un'auto fantastica.............ancora complimenti, e metti qualche foto............

3. Edward M3

Edward M3 Aspirante Pilota

3
    0
    Jul 31, 2009
    BMW M3
    Grazie mille comunque davvero gentile...per quanto riguarda le foto non so come inserirla nella mia firma...mi dispiace:eek:](*,)

4. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati(son svariati),non si può riempire il forum e l'area TECNICA sempre delle solite domande(Vedi Regolamento). CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Per rispondere velocemente alla tua domanda,io ti suggerisco di andare in concessionaria Bmw per questioni inerenti al NAVIGATORE,almeno sanno dove mettere le mani,e se si blocca qualcosa ci pensano loro.

Grazie e buon proseguimento su BmwPassion.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page