sempre una lampada per faro solo che sul restyling a partire dal 2007 sono 12V 35Watt in quanto per chi ha i fari attivi si accendono durante la svolta... spero di non avere sbagliato nulla qualcuno che confermi please:wink:
e invece qui hai sbagliato per chi ha i fari attivi ..quando si svolta si accende un'ulteriore lampada che illumina la lente dentro l'anello luminoso ed è posizionata davanti a quella da 35w Si riconosce un faro con ALC da uno senza ..solamente guardando la lente interna ..in quello senza è una lente liscia (tipo quella dello xeno) e ha funzione solo di bellezza (ossia dietro ha una pellicola nera che impedisce di far passare la luce dell'angel e quindi vedere solo un'anello) ..mentre nel faro con ALC ..la lente è zigrinata, tipo i vecchi fari antinebbia, e dietro c'è una piccola parabola illuminata da una lampadina messa in posizione obliqua. Naturalmente dietro a questa parabola c'è l'H8 che fa luce per l'angel. è un po difficile tentare di spiegare com'è effettivamente.. ma chi ha occasione di vedere un faro con e senza ALC capirà le differenze e riuscirà anche a capire il funzionamento ..basta guardarlo molto da vicino (s'intravedono le lampade sul fondo :wink: )
quindi per una pre rest ( la mia per capirci) quali lampadine bisogna prendere? ci sono segnalazioni nel bc dopo il montaggio?.......
ciao raga sono nuovo del forum io ho una serie 1 anno 2005 che lampade posso montare angel eys. ribbadisco che non ne capisco molto. se potreste aiutarmi.
Sto valutando anch'io di sostituire i fendinebbia con una luce bianca però leggo in giro che sarebbe meglio lasciarli gialli perchè "la luce gialla penetra effettivamente meglio la nebbia della luce bianca" E' vero?
io ho appena montato i nuovi fari lci sulla mia auto del 2006 i mie fari sono adattivi in curva , http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=212332 ho aquistato queste lampade http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300484984846&ssPageName=STRK:MEWNX:IT perche vorrei la luce piu bianca che dite possono andar bene????
Ciao A tutti, secondo voi 55 watt rischiano di scaldare troppo rispetto ai 35 originali? Non vorrei girare con il pensiero della parabola che si rovina... Grazie!
ragazzi per e60 lci ho visto gli 80w a 8 led.. chi sa dirmi se sono affidabili? escono con dissipatore