la mia 330d (70.000 km) da qualche giorno stenta a mettersi in moto. Ho cambiato la batteria ma il problema persiste. Dopo aver girato la chiave, di solito, aspetto qualche secondo e poi metto in moto. Succede che il motorino gira regolarmente ma non entra in moto come se non ricevesse carburante. Dopo 4 o 5 tentativi di spegnere e riaccendere il quadro, finalmente mi sembra di sentire un rumore come di un motorino che gira e la macchina si mette in moto. Qualche suggerimento sulle cause??? Grazie e buone vacanze (per chi ci va.... ) :-)
ah... forse si chiama "pompa di premandata" . Comunque grazie. Sei sempre molto gentile e competente. Oggi chiedo una diagnosi al centro Bosch + vicino e mi segno l'eventuale codice di errore. Purtroppo succede sempre nei momenti meno opportuni: 31 luglio di venerdi.... da oggi pomeriggio sarà difficile, fino a settembre, trovare un meccanico competente... sigh!!!
bmw ? comunque si chiama pompa in linea (sotto vettura a sx ) la pompa di premandata e nel serbatoio e serve per travasare il carburante da sx a dx
Beh... considerato che dovrebbe essere un lavoro semplice... anche se non BMW va bene lo stesso. Intanto verifico dalla diagnosi. Poi cerco.