Ragazzi ho pensato di creare un 3d dedicato a tutte le auto che avvistiamo durante la nostra vita "stradale" e che riteniamo, a nostro parer, che ne valga la pena di immortalarle..:wink: bhè a me è capitato spesso di incontrare dei bei "mostriciattoli"...comincio io con un bel ferro di qualche giorno fa...:wink: Naturalmente scusatemi per la qualità delle foto.....cellulare..:wink: Porsche Turbo
eh lo qui nella mia citta ce ne uno nero del mio vicino poi i cerchi che monta mamma mia e anche uno marrone che nn sembrerebbe marrone da quanto è bello e poi basta.. varie 430 qualche aston.. qualche gallardo.. bentley continental gt varie.. un ferrari f50.. e una rolls.. una volta vidi una carrera gt ma nn era di qui..
tra quelle degne di nota...una vanquish S, una quattoporte S, una bentley continental gtc celeste e una continental gt verde...
le bentley sono state di passaggio...la 4porte l'ho vista l'altro giorno a cesenatico ma nn ho avuto tempo di fotografarla....la aston appena ritorna dalla carrozzeria se la becco in giro faccio 2 scatti...a taranto un nonnetto con una fiesta l'ha tamponata...
oooook allora appena le vedo applico.. soprattuto quando finisco a milano che devo dire che ogni sera qualcosa vedo sempre ma è normale auha
c'è anche la ford gt... ora che ricordo a torino vidi una carrera turbo cabrio color bronzo...e una f355 spider gialla...(di cui ho le foto...)