ok! in effetti mi è sembrato decisamente civile il tono del giornalista. Solitamente si lasciano andare a fantasiose ricostruzioni di dinamiche.
Sembra anche peggio di quello che e' perche' hanno tolto la portiera e tagliato i montanti ed essendo un cabrio quindi non e' che rimanga molto altro sulla fiancata.
anche questo e' vero..... solo che anche il pulman..non e' che sia proprio messo bene.... pero'....d'accordo che e' stato sfortunato.....
il pulman e' anche finito nel fosso fermandosi contro il ponte di cemento. Ho saputo da shinigami che diverse persone si sono fatte piuttosto male anche sul pulman, niente di grave per fortuna ma un naso rotto, e diversi occhi neri labri spaccati ecc... per la botta contro il sedile davanti.
Mi dispiace. un impatto del genere, con i due veicoli a quella distanza, meno di 100 la porsche nona ndava, e l'autobus meno di 70 non faceva.
guarda a me un autobus è venuto addosso con la mia auto precedente ai 20 all'ora.. io ero fermo.. la mia auto distrutta.. non scherzo.. a vederla pareva fossi andato contro un muro... mancava tutto cio che cera davanti il cofano..nonostante l'impatto a velocità ridicola... i pullman son molti piu duri di cio che si pensa.. e dato il peso sfasciano un auto come fosse di carta.... cmq mi spiace.. rip
@ Cely Mi dispiace tantissimo . Ho appreso la notizia dai telegiornali . La gente è cattiva , superficiale ed invidiosa , questa non è una novita' . R.I.P
Oggi c'e' stato il funerale. Un bagno di folla e un alcune letture di memorie di amici e parenti davvero toccanti. Indipententemente da tutto non e' giusto che una persona di 34 anni in piena salute se ne debba andare in questo modo.... e proprio vero che la strada e' un nemico che non perdona. E a parte la possibile velocita' elevata qui la sfiga ci ha messo proprio lo zampino..... praticamente lo spigolo del pulman gli e' arrivato sulla faccia...... e con una simile dinamica sarebbe morto anche fosse stato ai 10kmh. Si potrebbe dire che andando piano magari avrebbe proprio evitato lo scontro ma visto che nel punto dove e' avvenuto l'incidente lo spazio per evitarlo abbondava credo sarebbe successo tanto ai 10kmh quanto ai 200. Mi sento di dire quindi che se sia stata una fatale distrazione, un malessere o uno starnuto non lo si sapra mai, ma una grande sfortuna e' certa.
r.i.p. leggo solo ora... Non so se correva... Ma in ogni caso è facile che un auto si riduca in quelle condizioni quando va contro ad un mezzo del genere... per quanto riguarda l'autobus ricordiamo che ormai su quei mezzi regna la vetroresina e quindi è facile che si distrugga anche a basse velocità. Cely la gente non finirà mai di criticare il prossimo... Forse noi tutti dovremo fare un po di autocritica prima di criticare gli altri. Le ca.z.zate al volante le abbiamo fatte tutti...
mi permetto di quotarti riguardo queste tre affermazioni. e queste affermazioni si bevono in un secondo tutti i vari "manici" che hanno iniziato a 3 anni a guidare la dino ferrari dello zio... già la sorte di suo ci mette spesso lo zampino....magari se si evitasse di andarselo a cercare lo zampino... @Cely: mi lascia molto perplesso e preoccupato il "servizio fotografico" realizzato dal giornale.
sono le foto fatte dai pompieri..... Tra l'altro combinazione vuole il ragazzo vittima dell'incidente e proprio uno di quelli che guida porsche e ferrari da quando ha la patente e visto che non mi risulta avesse avuto gravi incidenti in 16 anni proprio un incapace o incosciente non era. Maleddata sfortuna.