Beati loro ... IMHO esistono solo due possibilità: - o hai talmente tanti soldi che te ne freghi altamente della sanzione per l'infrazione e della sanzione aggiuntiva da 260 euri per mancata comunicazione del conducente; - o hai il sistema per fare in modo che le multe non ti vengano notificate. Purtroppo non sono in nessuna delle due situazioni, e nessuno è riuscito a dimostrarmi che i metodi per ingannare il tutor funzionino
Godzilla è una GT-R, purtroppo (o per fortuna) i soldi me li guadagno, e non sono sufficienti per regalare allo stato (ladro) migliaia di euro/mese in contravvenzioni al codice della strada :wink:
Allora avevo capito bene!! Complimenti!! Non è che tutti i giorni si va a tavoletta!!! Tutti ce li sudiamo i soldini e non li vogliamo buttare in contravvenzioni. Se capita quelle 2/3 volte l'anno, piuttosto che perdere punti e patente, meglio pagare l'obolo che rimanere a piedi (farsi portare in giro da qualcuno costerbbe di più).
tra un pò devo fare il tagliando dei 60.000 km e cambiar gomme...quindi spendere sui 3000 € approposito le pastiglie anteriori e posteriori sono veramnete dei colossi...a 51.000 km ne ho ancora 20.000 all'anteriore e 30.000 al posteriore...ottime
Se tu hai le pastiglie ... io ho quelle effervescenti le mie non mi danno quei limiti ma a quasi 35k km son perfette intanto:wink:
più ke altro,Carlo,alla faccia di chi mi diceva ke ogni 20.000 km le avrei dovute sostituire...:wink: PS : tutto bene?:wink:
io le ho cambiate da subito con quelle blu, intendo quelle famose...... :wink: ad ogni frenata s'impenna (l'auto) na goduria...... P.S. Per quelli che sabato iniziano le ferie buon voiage a todos los amigos... :wink:
io le ho già iniziate :-) x6 al seguito ovviamente! In ferie è veramente uno spasso c'è spazio x tutto...
si, ogni tanto mi rendo conto che spendere 5/10 mila euri ogni anno tra bolli, assicurazioni, satellitari e pippe varie oltre a tagliandi vari!!!!! per 2 auto e una moto!!!!! chi ha detto che a 20 mila km bisogna cambiare cosa? sulla scorsa X5 non ho mai cambiato ne gomme ne freni; su quella del 2004 niente gomme, cambiato freni a 53mila Km; sulla X3 gomme a 50 mila, freni a 55 mila........ penso che per auto sulla quale non si possano girare le gomme, e con cui non si vada sicuramente piano, almeno non io, non sia male.....:wink:
Diciamo quasi tutto ;-) considera che noi andiamo in giro in due quindi lo spazio mi sembra ancora di piu'... eeh hai ragione, si ricomincia sempre troppo presto ma va bene cosi' !! :wink: