a luglio ho dato l'esame di arte contemporana ho studiato tantissimi di questi quadri e delle altre avanguardie E' stato un vero piacere. :)
Valentino ? Scherzi a parte ce ne sarebbero parecchi , da Delacroix a Goya , da Guttuso ai pittori post-impressionisti :wink:
@ Farfarello Bellissimo questo dipinto . Tempera acquerellata ? Qualcuno puo' postare quel meraviglioso dipinto americano anni 40 che ritrae uno scorcio di vetrina con qualche avventore seduto ai tavoli , in tonalita' fredde ? Non ricordo ne' l'autore ne' il titolo dell'opera
Purtroppo nemmeno una , solo qualcosa che ho fatto io... Ho una compagna di Liceo che pero' teneva in casa uno Schiele trafugato durante la II Guerra Mondiale , non scherzo . Mi piacerebbe tanto possedere ''campo di grano con corvi'' del grande Vincent . Forse in un'altra vita , quando saro' donna e mi faro' sposare dal figlio di Abramovich
in pubblico penso non sia il caso di esporsi:wink: Alcune cose penso che le abbiano tanti forumisti, ma sinceramente non le esporrei in zona pubblica
Vedere , vedere :wink: Purtroppo tra i quadri che davvero mi hanno conquistato non vi è nulla di abbordabile...
visto che sognare non costa niente, in un'altra vita abramovich potrebbe avere una figlia, e per giunta bona :wink:
hans rudy giger, il pittore visionario creatore di alien. incubi a volontà aleph death death 2 der ausloser der strahier judgement li I lilith the devil the empress the hanged woman the lovers the moon the primitive creature the spell I wheel of fortune witches dance esistono in commercio dei magnifici libri con le raffigurazioni delle opere di giger. può essere un'idea per un regalo :wink: