Per puro caso mi sono accorto oggi mettendo la macchina in garage che ho il faro posteriore destro interno ( quello attaccato al baule per intenderci ) che VIBRA..... la luce va a intermittenza.... Cosa cavolo potrebbe essere? Guardate il video fatto [video=youtube;ceOOTVNJ-SM]https://www.youtube.com/watch?v=ceOOTVNJ-SM[/video]
sono tornato in garage ed ho aperto il coperchio dietro del portellone. Toccando i cavi ho notato che stava normalmente acceso ho visto alla fine che un cavo dei tanti presenti dietro se tirato all'insù fa andare il faro perfettamente.... Sicuramente si sarà spellato o ha un contatto domani con la luce guarderò meglio.... almeno ora va....
Faro posteriore F11 vibra come se si stesse per fulminare.... sembra come un neon al termine di vita utile si sta bruciando??? prova best 4 o se qualche amico un conc la carica su una piu' fresca
Faro posteriore F11 vibra come se si stesse per fulminare.... No è un filo Inviato da IPhone 6 Plus Gold Pacca
Faro posteriore F11 vibra come se si stesse per fulminare.... quindi e' un problema simile ai cavi del baule e60 che con l'usura si tranciavano
Faro posteriore F11 vibra come se si stesse per fulminare.... Mi sa di si Inviato da IPhone 6 Plus Gold Pacca
infatti un filo che secondo me si è consumato.... o che fa contatto.... domani con la luce spero di vedere meglio e risolvere...
prova a guardare bene i contatti dello spinotto ... se magari per qualche motivo si fosse ossidato gli dai un po di crc oppure una grattatina col cacciavite a taglio e dovrebbe tornare ok !
giusto per informazione ieri sera sono passato da un elettrauto. Mi ha smontato il faro e controllato il connettore del led posteriore... era leggermente ossidato o comunque non faceva bene contatto... comunque pulendo un pò, staccando il cavo e riattaccandolo ora funziona alla perfezione.... Della serie....................................... si ossidano i cavi come nella Fiat 30 anni fa.... ( come mi ha detto [MENTION=20070]ciccio X5[/MENTION] quando gliel'ho raccontato ieri )
comunque ieri me lo rifaceva ancora...... quindi problema non risolto.... ho aperto ieri sera il faro e controllato io.... è il connettore che secondo me balla attaccato alla piastra dove ci sono tutti i circuiti....
Non si tratta del faro, ma se consideri che l'unico vero problema della mia F11 fu, pochi mesi dopo il ritiro, il cambio automatico che dava di matto e dopo aver sostituito due volte la centralina del cambio, entrambe inviate a Monaco, in officina si resero conto che era il connettore "centralina/centralina" ad essere fallato....
Faro posteriore F11 vibra come se si stesse per fulminare.... Infatti il problema è generato dal connettore del faro