prendi il coupe e fagli una pernacchia...... almeno che tu non hai almeno un paio di figli... in tal caso la scelta è obbligata....
320 d coupè io che sono alto e "pesante" mi trovo bene, sia per l'accessibilità (davanti è nettamente migliore del berlina), sia per il posto guida; scarsi i portaoggetti per occhiali, caricabatterie ecc...; difetto marginale, a fronte del fatto che il motore consuma praticamente nulla (circa 20 km con un litro di gasolio...) e spendo meno della metà di prima (avevo CLK 200 kompressor), coppia massima 350 Nm disponibile da 1750 a 3000 giri, la "spinta" praticamente equivale al benzina sovraalimentato; piuttosto, temo sia in arrivo il restyling (con modifiche leggere, come sul berlina), per cui l'attuale modello si deprezzerà (poco);
Ahahahah...io penso che sia una delle coupè più comode in circolazione e se rapportata alle dimensioni esterne, praticamente un miracolo rispetto alla concorrenza! Il bagagliaio è praticamente quello di una Passat, i sedili sono abbattibili, i posti dietro comodi in lunghezza e altezza....al confronto con la serie 6 coupè stravince, visto che quest'ultima ha dei posti dietro striminziti e inclinatissimi. Quanto agli spazi davanti, manco a dirlo: vivibilità perfetta! Quanto ai portaoggetti: con il pacchetto non fumatori e quello portaoggetti si aumenta non di poco la capacità di ricoverare piccoli oggetti. Ciò detto, l'audi A5 ha sicuramente qualcosa in più in tal senso ma onestamente non farei dipendere la scelta tra queste due da qualche cm in più, anche perchè a meno di essere dei giganti sono cm che non sfrutteresti ugualmente!
Quoto, aggiungo che la E92 resta, nonostante siano passati alcuni anni dall'uscita, la piu' bella coupe' "umana" in circolazione IMHO
quoto Souther e aggiungo: avevo l'e46 coupe e l'ho cambiata con l'e91....e dopo 2 anni la rimpiango ancora! oltretutto è una gran coupe, con un bagagliaio e un interno dalle dimensioni da berlina...per nulla sacrificate! a tutto questo aggiungi una linea mozzafiato....e dei motori poco assetati, ma cosa vuoi di più? (un assetto M)
Ma questi "tutti" in quanti sono? Comunque non sbagli a prendere il coupè, macchina perfetta in tutto. Se decidi per praticità di prenderla senza assetto diventa il compromesso migliore per chi sta in macchina molto tempo ma si vuole comunque divertire. L'unica cosa che ti consiglio se sei magro come me sono i sedili sportivi, senza rischi di volare lateralmente. Compra tranquillo io la uso moltissimo e personalmente credo di aver trovato la macchina che mi accontenta su tutti i fronti. Non ultimo il bagagliaio come già i colleghi scrivono...
prendi il cabrio!!!! non è ne stretto e scomodo! è normale che se tu avessi famiglia figli ecc non è una macchina proprio indicata ma per il resto....
stretto e scomodo?? ma vàààà!!!!! chi parla ha visto una e92 solo da lontano..... comunque se hai dubbi, vai in concessionaria, accomadati dentro.....e chiedi un test/drive
è uno dei coupè più spaziosi ed abitabili che abbia mai visto e posseduto. ovviamente se lo metti a paragone con una E91, chiaramente è più stretto. ma se lo metti a paragone con una E90, beh ti mancano solo le portiere posteriori, per il resto è stracomodo nella sua categoria.
Stretto/scomodo etc.. Te lo hanno già dato il consiglio giusto...vai in conce siediti, fai un giro, e poi trai le TUE conclusioni che, pare mio, saranno diverse dai TUTTI che conosci te...
Secondo me le uniche "scomodità" del coupè sono: - la portiera troppo lunga, che nei parcheggi a lisca è molto scomoda... - la cintura di sicurezza è scomoda da prendere (o c'è il porgicintura?) Per il resto è praticamente un serie 3 berlina..
Ho un 325i E92, non mi trovo affatto male, secondo me giusto le gomme RF la rendono un po "dura" ma tra circa 10.000 km le sostituirò con 4 gomme normali e dovrei risolvere il "problema" Le sensazioni di guida possono differire molto da persona a persona, provala magari su strade che conosci e poi decidi... Buona guida Fed.
c'è un braccio meccanico che in automatico ti porge le cinture, tra l'altro fa molta scena con amici e ragazze
Chi ti sconsiglia probabilmente non conosce bene il mezzo!!! Ottima linea bel bagagliaio confermo i porgi cintura che sono una chicca insomma prendila.....