Salve a tutti, giorni fa avevo aperto un post per avere info dovevo scegliere tra la 159 e la 320d touring ecco la mia scelta: BMW 320d touring 163cv (bmw centrale di monaco),anno 2006,km 41000,ABS, Alzacristalli elettrico, Antifurto Immobilizer, Attacco rimorchio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, ESP, Fari xenon, Filtro antiparticolato, Navigatore satellitare, Sedili in pelle, Sedili riscaldati, Sensori parcheggio, Servosterzo PREZZO 14400,00€ CHIAVI IN MANO (con permuta) ho fatto bene???? Ora mi chiedo....ma con la presa aux che ho dentro il bracciolo cosa ci posso fare? quello mi ha detto che ci posso attacare sia telefono che ipod il nav professional mi legge le periferiche aux. Ma mi ha anche detto che la macchina ha il BT quindi posso far comunicare il cel direttamente con il BT e lo sincronizzo con la bmw. se fanno in tempo me la danno il 7/8 altrimeni i primi di settembre
eccome se hai fatto bene...complimenti!! Le mancano solo dei cerchi più grandi :wink: Nella presa Aux ci attacchi l'ipod ma sul navi non lo gestisci, insomma è un semplice ingresso audio. per quanto riguarda il BT, esatto ci connetti il telefono e se è compatibile ti vedi la rubrica sul monitor del Navi.
ma cosa ti ha permutato? a che valore? perche' il prezzo mi sembra davvero basso. . .pur se l'auto e' d'importazione. ... complimenti per la scelta
Molto bella, ben tenuta, tanto quanto i cerchi sono agghiaccianti! Se non hai velleità di superimmagine montagli i 17", se no dei bei 18" :wink:
ma i km erano tagliandati..non vorrei rovinarti la festa. ma il volante mi sembra un po lucido....lo dico per te magari sei ancora in tempo ad avanzare qualke pretesa..
ma i 14400 sono senza scalcolare la permuta ? se si sono un po' pochi e potrebbe esserci qualcosa sotto..........
ottimo prezzo! cambia i cerchi, cash permettendo, e la BM acquisterà ancora più fascino! Magari anche i fari black line! Il navi deve essere una vera figata! Complimenti!! p.s. magari posta qualche altra foto del volante se riesci, così i più esperti cercheranno di capire se i soli 40 000 km sono reali :wink:
a parte il volante ma e' proprio strano per la tipologia di auto che in quasi 4 anni abbia fatto solo 40.000 km. se si parlava di una cabrio 3000 a benza ok, ma per un 2000 diesel...........ma..........