Sarebbe possibile a livello software mettere nell'IDRIVE I l'interfaccia grafica, di utilizzo e il navigatore presenti nell'IDRIVE 2?..cosa cambia di così sostanziale? a parte la risoluzione del video e la presenza dell'hardisk?
no ! non e un sw e un hw completamente diverso nessuna possibilita di aggiornamento ! e come montare su un pentium 350 il sistema operativo vista !
io credo di si , non penso che si possa arrivare alle prestazioni complete di idrive-II , ma magari qualche sviluippatore , se trova interesse $$$... , ci risce a fare un clone .......propongo di dare fiato alle trombe per aumentare le richieste...
SPERIAMO per adesso..nn si sanno le differenze!!certo è ke bmw poteva fare una cosa più semplice in modo da permettere alla stragrande maggioranza di possessori di navi pro di utilizzare la nuova interfaccia decisamente migliore!!!non sono stati prorpio tedeschi!!
Secondo me è altamente improbabile che ci si riesca. Immaginate semplicemente la lentezza della lettura mappe dell'iDrive 1 rispetto a 2. Come la si dovrebbe migliorare, visto che i due sistemi utilizzano supporti diversi. E lo stesso per i sistemi di riconoscimento vocali, molto più evoluti nel 2, probabilmente sempre per la maggiore quantità di spazio a disposizione per le istruzioni e per la velocità di accesso ai dati. Viste le differenze di hardware in causa, una semplice emulazione software, sempre che sia realizzabile non sarebbe godibile(ricordate che il software BMW è piuttosto "chiuso" e non credo che sia facile programmarci come in un ambiente Windows o Linux, tant'è che per ora non si riesce neppure a metterci dei POI personalizzati) .