Fabio non mi crederai mai ma ieri sera ho riacceso il mio sr dopo 6-7 anni... e quando ho visto la scena del fumo mi sono spaccato dalle risate... UGUALE
mi sa che toccherà anche a me allora,anche il mio sr è fermo da molto,circa 3 anni solo che essendo ad iniezione non ha la pedalina quindi sicuramente servira la batteria nuova
davvero il dteck non ha la pedalina???? cmq il mio sr è modificato... pesantemente... 3 calci ed è partito
50% e 50% a volte è bravissimo ma altre volte, come a mai dire, sembra che sia un pò impacciato nella forma di presentatore... lui deve fare solo monologhi
si il ditech non ha la pedalina,non so il nuovo modello comunque mi sembra monti la batteria un po più potente delle altre fatto stà che non mi lasciava mai a piedi tranne che nei periodi di poco utilizzo,da originale mi faceva 110 di tachimetro,viaggiava davvero.. poi dopo il primo tagliando il concessionario mi aveva rimappato la centralina con un aggeggio e andava qualcosina in più specie in accelerazione,il motore aveva cambiato suono
si a volte fa incaxxare 2 anni fa è venuto a fare uno spettacolo in un paese vicino a me e non voleva iniziare lo show perchè sotto al palco cerano dei bambini che a sua detta non lo facevano concentrare beh è stato la che il pubblico si è arrabbiato e voleva che se ne andasse fatto sta che fece lo spettacolo ugualmente scusandosi alla fine,ma comunque non è stato bello quel gesto