dubito cmq non vedo proprio l'ora anche se non sono mai stato suo tifoso:)..sicuramente riuscirà a farla andare quella f60 al contrario di altri...discorso hamilton..considera che arrivano circuiti in cui lewis va molto forte e oltre alle modifiche portate negli ultimi 2gp ne porteranno ancora altre sia a valencia che spa..
ale' oooooooooooo.......... ale' oooooooooooooo.......... per la mor di dio mi dispiace tanto per massa , pero' che figata sta cosa............
In effetti non abbiamo mai avuto modo di aprezzare Lewis in lotta con MSC, cosa che invece avvenne con il "divino" Ayrton. Chissà...credo che il GP di Valencia possa essere uno dei più seguiti della storia.
Una cosa mi sento di dirla: comunque vada, la Ferrari ha fatto la scelta migliore che potesse fare per sostituire Felipe.
io credo che di certo non farà brutte figure, ma non aspettiamoci "miracoli", come ha già scritto qualche utente se non gli permetteranno di fare un qualche test farà molta fatica a settare la macchina come vuole lui.
Dubito dei risultati, ma Schumi di nuovo in pista è un evento che non mi perderò per nulla al mondo. Sarà forse la prima volta che non mi addormenterò durante le qualifiche e durante la gara da 3 anni a questa parte
Lui per me è la Formula1. Avevo smesso di guardarla da quando era uscito di scena… riprendo con lui! Certo che ha grande coraggio a rimettersi in gioco così!! Grandissimo!!
cacchio...sto meditando già di andare a MONZA ero a MONZA anche nel 1991 quando corse la sua prima gara in BENETTON e il giovane sconosciuto MICHAEL SCHUMACHER già allora mostrò la sua stoffa :wink: .....ero a MONZA anche quando corse il suo ultimo giro da PILOTA UFFICIALE FERRARI.....IL RE STA PER TORNARE cmq vada....sarà sempre SCHUMI!!!!