Quanto prendo secondo voi? : E46 320ci attiva 2.2 170cv (1 precedente proprietario) 01/2002 160mila km tutti tagliandi documentabili dei quali 80% BMW mai fatto mancare nulla (acqua olio freni ecc) freni appena cambiati impianto GPL installato personalmente e carburato perfettamente silent block sostituiti a 140mila km interni in più che buone condizioni esterno anche listelli interni titansilber e volante sport multifunzione sedili belli in stoffa stile restyling non fumatore Per darvi un idea è un'auto che potrei vendere benissimo al "mio amico in bar" perchè so che non vendo un "chiodo" con dei problemi o un auto alla fine della sua esistenza...
non la venderei mai al mondo, ma mi occorre assolutamente una station wagon... e magari con motore piccolo diesel, mi è passata un po' la voglia di correre...
per quel che ho visto tra l'usato nella mia zona -Firenze- starei tra i 7 e gli 8, se proprio è messa bene: anni e km ci sono alla fine, in più da privato non c'è garanzia... c'è da considerare il gpl che se da un lato "aumenta" la vendibilità di un 6 cilindri a benziana, dall'altro indice l'acquirente a considerare un utilizzo "intenso" del veicolo. Comunque si vende, la e46 è una gran macchina!