Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da victorl, 4 Aprile 2007.

1. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    scusa ma perchè non l'hai comprata a Padova? :-k

2. Ceskuz

Ceskuz Kartista

163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    perchè a parità di preventivi ormai ero li,poi ci ho fatto aggiungere i cerchi da 18" e sul preventivo mi ha aggiunto 1000 euro,la metà del valore,avrei dovuto dirgli aspetta e tornare da Ceccato a sentire lui,ma purtroppo ho un lavoro,Tabaccaio, che mi lascia poco tempo per girare.
    Prima di firmare l'ordine poi abbiamo parlato per 2 ore, ed ora appena lo chiamo si ricorda subito chi sono... (forse l'ho distratto troppo ed è per quello che si è sbagliato a targarla):-k

3. tonyracingteam

tonyracingteam Secondo Pilota

682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    ...e di Emmeauto di Lecce (e Maglie)?
    Nessuno ha avuto esperienza in queste 2 concessionarie?
    Cosa mi dite?

4. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Un pò di tempo fà, ebbi modo di esprimere il mio rammarico, e anche qualcosa di più.....:mrgreen: sul trattamento ricevuto, e le capacità dell'officina della BLU CAR di Siena, + precisamente nella persona del capofficina, una persona maleducata, poco disponibile, e arrogante, (per di più visto che la sua preparazione faceva acqua da tutte le parti, anche ingiustificata :wink:)

da questo mio rammarico avevo escluso il venditore, di cui per adesso non faccio il nome, anche se sarei tentato di farlo :mrgreen:
    ma in occasione del problema al cambio (poi sostituito in garanzia dall'AUTOè) ho telefonato al personaggio (il venditore) per comunicargli il problema, solo a scopo informativo, visto che l'auto l'avevo comprata da loro,
    stesso comportamento che aveva avuto il capofficina :evil: evidentemente l'aria che respirano all'interno della BLU CAR certi dipendenti, è tossica, e contagiosa :mrgreen::mrgreen:
    io li metterei in quarantena a vita :wink::lol::lol:

5. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    ieri sono andato alla turbosport di imola, imho c'è un iniettore che sta per partire e gli ho chiesto di attaccare la diagnosi.

naturalmente il fatto che fossimo d'accordo da venerdì sul lunedì pomeriggio col suo collega è valso zero. accettatore scocciato e maleducato. diagnosi a motore spento, non so se sia giusto o meno ma credo che così vedono solo gli errori memorizzati, boh...

dopo 3 minuti, stacca, mi porta la macchina:

lui: "la diagnosi non mi da niente, probabilmente è un iniettore da quello che mi dici, aspetta che il problema peggiori"

io: "rischio che mi scada la garanzia(stillnuovo ndr), non c'è altro modo per controllare?"

lui: "non lo so, ma la macchina dove l'hai presa?"

io: "alla concessionaria D'Angelo di Como"

lui: "allora vai a Como"

io gli stavo per mettere le mani addosso, giuro.

io: "ma che risposta è? siete conce BMW? sì? io ho garanzia BMW, vale anche qua."

lui: "io non so come fare"

direi che non serva aggiungere altro.....

6. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Scusate, ma questo 3d, non è gemello di quello qui sotto?

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=80133

Perché non uniamo le informazioni per fare una cosa più dettagliata e precisa? E soprattutto IN ed OUT solo con motivazione e preferibilmente link se son tutti riportati in prima pagina..... questo è il mio suggerimento....

7. ALF

ALF Kartista

59
    0
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.2 02/04
    baldassarre motor bari

vendita out
    officina in
    carrozziere in
    precisi e cordiali sempre

magnifica bari out cafoni e scorbutici

8. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    autoprestige di sassari

officina out!!!!

un amico con un 320d e90 in garanzia premium selection ha rotto la turbina l'ha portata da loro(dove l'aveva acquistata) gli han detto che l'intervento non si sa se passa in garanzia e probabilmente si dovrà pagare la manodopera ASSURDO!!!!!!! sarebe oppurtuno che bmwitalia ritirasse il marchio BMW dal quel posto

9. azzi

azzi Kartista

233
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    niente
    Filmauto di Bussolengo giudizio pessimo!!!
    Ho 4 piccoli buchi nel paraurti anteriore perchè ho comprato BMW in Germania e lì hanno le targhe grandi.
    Per tappare i buchi il meccanico mi dice che devo cambiare il paraurti, beh gli ho riso in faccia e poi quando mi ha sparato il prezzo 350€ gli ho riso il doppio!!!

Per fare la convergenza vogliono 80€, ma sono dei incompetenti!!! Ho chiesto quanto vogliono e mi fanno dipende...e io dipende da cosa....se anteriore o posteriore da quanto ci mette il meccanico ecc ecc...e io ma allora è la prima volta che lo fate...ah ah ah...e rimasto di sasso!!!

Mai più! Se non hai comprato auto da loro ti spennano come un pollo.

Oggi passo a San Martino Buon Albergo per vedere quanto vogliono. Voi mi sapete consigliare qualcuno in grado di fare il lavoro onestamente??? Zona Verona.

10. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    lo stesso amico è andato a ritirare l'auto gli hanno detto che avrebbe dovuto pagare 130 euro a quel punto,come gli avevo suggerito io,ha minacciato di avvertire bmw italia ....risposta ,da grandi amiconi,vai tranquillo sarà per un'altra volta.:evil::evil::evil::evil::evil::evil:

11. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Emilia-Romagna, Ravenna

Dream Car di Faenza (miei amici :lol:), fallita e chiusa, probabilmente seguirà la stessa sorte la filiale di Ravenna (altri amiconi :lol::lol::lol:)....

com'era il detto? se ti siedi sulla riva del fiume.... poi parlava di nemici.... come finiva? :-k :lol::lol:

12. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Anche a Ravenna chiudono???:eek:

Ma possibile che pur chiudendo un punto vendita non riescono a sopravvivere?

Mi spiace, ci son andato diverse volte e mi parevano simpatici...

Scusa, ma poi da Ravenna uno cosa dovrà fare, andare ad Imola o Forlì?

13. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Non penso proprio che chiuda la Dream :wink:
    E' Faenza la filiale, la settimana scorsa ci son passato non mi sembravano messi male.
    Pollo ma chiudono davvero?!? :eek:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    quella di Faenza è già chiusa, quella di Ravenna non so, ma non vanno bene da un pezzo. probabilmente farà la stessa fine.

io sconsiglio vivamente imola, consiglio forlì, gentili e competenti. probabilmente la dreamcar riaprirà sotto un'altra gestione (speriamo!).

15. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Ad Imola ci son andato una sola volta per l'officina.. son stati cordiali ma mi hanno mazzato sulla fattura...
    Che Faenza era chiusa lo sapevo già... ci son passato 1 mese e mezzo fa e mi hanno detto che a giorni avrebbero chiuso...

Forlì mi manca... ci andai quando cercavo la macchina, e non mi convinsero molto... avevano già messo le foto sul sito dell'usato di macchine che dovevano ancora rientrare... cosa che non mi pare molto corretta...

Ma intendi che riaprirà sotto altra gestione quella già chiusa di Faenza o quella di Ravenna? Comunque penso che le altre conce Bmw della zona che vanno bene siano già pronte come avvoltoi a rilevarla... uno fra tutti Vanti, che so che va molto bene (sta per aprire un salone nuovo Motorrad)...

16. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    Esperienza personale in AUTOCLUB di Modena, OUT (non comunicano nemmeno tra di loro e per un problema ci devi andare migliaia di volte)
    Ma nella zona ho sentito parlare molto bene di SCHIATTI CAR a Carpi

17. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    io da schiatti ci sono andato per fare un preventivo e sinceramente mi hanno trattato bene. non so la parte officina, bellissima conce, un sacco di auto pronta consegna. c'era persino un m3 bianca.. sono rimasto contento

18. Franz118d

Franz118d Secondo Pilota

814
    13
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    123
    Bmw 118d e87
    officina MIDAS a Pesaro

sono stato in un centro MIDAS nel 2006 con la vecchia auto (seat ibiza), per una semplice sostituzione pastiglie, se vi devo dire il mio parere......
    non ci andrei mai più.....
    personale poco qualificato (vi parlo del centro dove mi sono recato io, magari in altre città sono bravi)...:-k
    per montare le pasticche ci ha badato un ora e mezzo e poi il tipo ha perso un bullone di qualcosa #-o ed in due hanno cercato per un'altra ora e mezzo a terra,
    poi prendo la macchina...mi avvio a casa... e sento un gran fischio in frenata e poi fischio continuo.... rivado subito alla Midas.... smontano la ruota ...e che c'era???
    il bullone che cercavano sopra la ganascia dei freni!!! ](*,)
    totale 4 ore passate in officina!! #-o
    sono cose che non devono succedere!!!

19. 320i E93

320i E93 Kartista

50
    0
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i E92
    Piemonte - Camar Verbania

Out