ciao,scusate il titolo. Stamattina dopo aver lasciato l'auto al sole per circa 3 ore non appena la vado a riprendere trovo questa sopresa: che dite ci può essere pericolo di infiltrazione di acqua? lo posso incollare io con semplice attack oppure mi reco in BMW che forse adoperano una colla più particolare???? grazie ciao !!!!!!!
Più che attack usa del mastice..comunque fossi in te passerei in conce per vedere che ti suggeriscono...
si ciao,ma il mastice funge da guarnizione non da colla,almeno che non ci sia un tipo particolare che io non conosco
ragazzi siccome pomerigio dovevo farla lavare dal mio lavagista,che faccio?? lascio perdere per eventuali infiltrazioni oppure vado tranquillo e la facio lavare(la guarnizione è del finestrino posteriore lato guidatore) scusate la mia insistenza ma sta cosa mi ha sconvolto i piani per qualche giorno
ciao ragazzi ma che non sapete dirmi nnt??? vabbe oggi spero di andare in officina e sottopongo il problema ai tecnici
Io per mastice intendo il Bostik..e lo uso quando foro la camera d'aria della bicicletta o devo incollare robe in gomma.. E' una colla di per se...il problema è che devi far combaciare le 2 parti, e se sono deformate ti risulterà difficile.. In ogni caso passa in conce e chiedi cosa è successo, se possono sistemartelo ed eventualmente consigli per il fai da te.