salve a tutti,ieri ho fatto il trattamento per il clima con quelle bombolette con la cannuccia.L'avevo già fatto,stavolta però il prodotto era liquido e non in schiuma .inoltre aveva la cannuccia tutta arrotolataemolto difficile da inserire,dopo un po' vado per accendere il motore ,niente!e non si toglie la chiave,le luci abitacolo vanno,la radio no.allora tolgo il negativo dalla batteria aspetto poi lo rimetto niente.Dopo un po' di tentativi parte,miracolo!esco a fare un giro,si accende la spia auto sul ponte (cc id 21),torno a casa e il motore non si spegne più....dopo un po' si spegne.Lascio l'auto al sole e ora spie non ce ne sono e va bene .ho bagnato sicuramente qualcosa...
Spero di non aver danneggiato qualcosa ma probabilmente si é bagnato in parole povere il blocchetto o il tasto accensione che sono vicini alla bocchetta.ora la spia non so é più accesa il codice cc id 21 mi da guasto elettrico problema di accensione..sicuro che non farò più niente del genere con prodotti del genere
sarà colato liquido dove non doveva... nella scatola DDE o sulla fusibiliera, le uniche due cose li vicino alla ventola