Salve a tutti!! ho appena comprato una 320d touring di cui, dopo una settimana, sono già innamoratissimo!..Ho solo un piccolo prob. Ho il navi professional con porta usb e aux in sul bracciolo, ma non ho il vivavoce , vorrei installarlo, ma non vorrei mettere un parrot o simili, ma qualcosa che si integri all'auto e chissà poter utilizzare i pulsanti al volante e lo schermo del navi. Avete idea di cosa posso fare? ve ne sarei molto grati! grazie.:wbmw
Se hai la porta USB hai già la centralina MULF (beato te) e puoi aggiungere con "poca" spesa il bluetooth originale. Bisogna installare alcuni componenti aggintivi ed un po' di cavi. Esiste un kit retrofit originale BMW apposito.
cofermo ! il kit aggiuntivo costa circa 480 euro e richiede l aggiornamento del veicolo per poter funzionare
Ciao!grazie per la risposta! installando l'originale poi posso usare qualsiasi cell?io ho un nokia 5800. Quindi è sicuro che ho già la centralina?dipende dal fatto che monta il navi professional?perchè alcune che hanno l'usb e aux in nel bracciolo, non hanno centralina...quindi di che componenti avrei bisogno?!...magari li trovo su internet :wink::wbmw grazie!
Prova a leggere qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101414 Come ti ha confermato anche atd hai la centralina. Comunque la trovi nel baule posteriore sotto la copertura più vicina al sedile, lato destro. Il codice del kit retrofit completo è 84 64 0 398 228 Qui trovi tutto ciò che vi è dentro http://bmwfans.info/parts/catalog/84640398228/ Buona caccia :wink:
Dovrebbe costare poco meno di 300 Euro. Magari.... Io sono ancora allo step precedente, a caccia di MULF.
ritirata ieri, E90 giugno 2008...navi pro, niente USB. volendo dotarla di usb per ipod e BT,cosa dovrei fare?Dove va FISICAMENTE la presa usb? grazie
Ciao, se cerchi su ebay.it c'è un venditore che sta a reggio emilia che vende i manuali, ho parlato con lui ed ha tutto!e la monta anche!si chiama smercki Vedrai che trovi tutto e a buon prezzo ciao ciao:wink: