un saluto a tutti sono un neo possessore di una x6 bianca 35i,da tanto che vi leggo e devo dire che mi avete fatto compagnia nell attesa della consegna. oramai sono quasi 2 mesi che la guido e devo dire:STUPENDA!!! anche se il benzina consuma un po... pero da emozioni sopratutto il suono! All aquisto ho cambiato i cerchi da 19 a 21 e sostituito le griglie anteriori da neri ad argento intinta con le pedane e shadow line. chiedo se qualcuno possa essere interessato hai cerchi da 19 ottimo da montare le gomme invernali e anche per le griglie anteriori neri. entrambbi completamente nuovi!qualora qualcuno fosse interessato mi contatti e provedero a mandare le foto caso voglia. lascio la mia e mail :nanlinx@hotmail.com un saluto a tutti e complimenti per le dritte che postate!
complimenti e benvenuto c'è una sezione apposta x presentarsi...se ti và fallo anke la intanto qui aspettiamo qualche fotina...:wink:
eh si, il suono di un benza coinvolte sempre è l'unico motivo che può compensare il maggior consumo. Mi raccomando un video su youtube del sound. grazie
Mille complimenti !!!! ...sei il primo con il benzina....mi pare...video del sound e foto abbondanti appena puoi....:wink: come l' hai configurata?