Ciao ragazzi, posto che mi manca moltissimo (anche se è stata degnamente sostituita), mi domandavo se la mia vecchia Z4 2.5i, color grigio scuro, cerchi da 17, interni in pelle nera, da me ceduta a Gielle di Marazzato a Montebelluna nell'11/2007 fosse finita nelle mani di un iscritto a questo forum! Se ci sei, batti un colpo! Saluti a tutti :wink:
La richiesta di Gio era seria, potresti beccarti un'ammonizione da regolamento per messaggi inutili ma vogliamo esser gente di humor e lasciarti un avvertimento:wink:
per curiosità, a quanto te l hanno ritirata? io ne cerco una,,ma i prezzi variano parecchio da un concessionario all altro
Ciao, me la ritirarono l'11/2007 per 24.500 e aveva appena 28.000km, con gomme però completamente finite, ma il resto era pressochè perfetto. L'acquistai per € 37.000 scontati (listino 41.000 e rotti) nell'agosto 2004. Saluti :wink:
24.500 direi ottimo......ma allora la mia pagata 47000 km 16000 in perfetto stato quanto dovrei chiedere????'
Mah, credo che il prezzo di rivendita si possa assestare tra 26.000 e i 30.000 euro. Considera che il momento, sia per il nuovo che per l'usato, non è dei più propizi (quando l'ho venduta era la fine del 2007 e di crisi manco si parlava... ). Inoltre, la tua ha subito un'indubbia ulteriore svalutazione in seguito all'uscita del modello completamente nuovo (quando la diedi dentro, era uscito solo il restyling, ma la vettura era, come ben sai, la medesima). Ciao :wink: P.S. mi sa che non troverò mai l'attuale proprietario del mio vecchio amore