raga per quanto riguarda l'olio motore per la mia 320d coupè mi consigliate il castrol SLX oppure il nuovo EDGE?... Grazie
Strano che in bmw ti abbiano dato SLX dalle mie parti le conce sono fissate con l'EDGE sport!!!!!!!!! Cmq il royal purple è un olio diciamo più nobile anche se a me avere fatto il cambio olio a 15000 con il royal ha avuto un costo abbastanza elevato!!!!!!!!
mi orienterò su questo Edge sport 0w-40...sai se lo possp trovare anche online, magari risparmiando qualcosa? grazie xlaconsulenza
ooooooooooooooooh yeeeeeeeesssssssssssss!!!!!!!! http://www.brtuningshop.com/catalog/index.php?manufacturers_id=165
il mobil 1 0w40 è il MIGLIOR olio in circolazione, peccato però che non sia compatibile con i FAP (altrimenti l'avrei messo nella mia)... nel 320d vai di Mobil 1 ESP 5w30, il migliore per i diesel bmw
salve , ho una e92 per il tagliando mi consigliate un 0w40 sport o 0w40 edge titanium (ultimo della gamma) o altre gradazioni ? shop a buon prezzo? Olio troppo fluido, troppi rabbocchi quotidiani? grazie mille. ps: io ho sempre usato 5w30 edge ogni 5.000km
Contatto loro per avere il meglio come gradazione. Dove lo acquisto a buon prezzo? Grazie mille :wink: