che significa? ci vuole coraggio a sostenere che lambo e'meglio di ferrari!!!!!tifoso o meno 1 gran coraggio
...ci sono tante belle macchine al mondo, per carità, ma perfette come una Ferrari neanche una...per quanto mi riguarda Solo loro riescono a realizzare un'auto sportiva sempre eccezionale, proprio come la vorrei...architettura, design, tecnica...hanno un modo di concepire e costruire che é un mix semplicemente perfetto. Porsche, Lamborghini, Pagani...almeno il giorno della presentazione di una nuova Ferrari non esistono proprio.
io ritornerei IT.... magari per ferrari VS resto del mondo, apriamo un altro topic:wink: qui si parla di questa splendida creatura ma becker.....qualche altra foto degli interni???
Per ora niente interni. Ma se Davide mi conferma, qui ho trovato altri suoni del motore in corsa. http://www.autojunk.nl/clips/view/161271
bellissima, tranne per gli interni (troppo jappo style). mi piace più lo stile lineare, meno da luna park :wink:
magnifica, ogni volta, 360, 430 ed ora 458… ogni volta non riesco a pensare ad un’auto migliore… ed ogni volta mi stupiscono, grande ferrari! P.S: sbaglio o non si è parlato di prezzo finora?
E' molto bella,anche se a me ci vorrà un pò di tempo prima di digerirla,ma dopo che la si è vista un pò di volte,diventa Indescrivibile. Di fianco mi fa proprio sbavare davanti e dietro alcuni dettagli non sono il top per me,tipo la monogriglia,la preferisco sdoppiata,basterebbe colorare di rosso la parte dove c'è il cavallino e dietro la parte fra i fari,sempre dove c'è il cavallino,avrei preferito che continuasse la semicurva e formasse un'unica apertura con griglia. Ma faccio sempre così con le nuove ferrari,anche la 430 subito ho pensato: che schifo,la 360 era fanastica,questa fa caxare.Ma adesso la vedo stupenda. Stessa cosa dalla 355 alla 360. Secondo me è uno dei pregi più grandi della Ferrari,fanno auto che a primo impatto sembrano esagerate,addirittura sgraziate,ma col passare del tempo diventano sempre più belle. A parte l'estetica,la meccanica è da URLOOO!!! Dovrò assolutamente trovare il modo di fare un giro di prova su questo missile
Sono senza parole...sublime! mi prenoto x francoforte! signori, una volta tanto diciamo che noi italiani sulle auto non dobbiamo imparare da nessuno, solo gestioni manageriali allucinanti (leggi Agnelli e Romiti) ci hanno penalizzato. Per il resto quando esce un capolavoro simile, tutti zitti e mosca, a cominciare da crucchi e gialli!!!