So che il primo è senza airbag e il secondo ce l'ha. Però anche se ce l'avesse, non funziona. Quindi è un dettaglio che posso trascurare Per il 3°, quello della M3/M5 non so... non mi convince. Certo, devo averlo sottomano per sapere come mi trovo... però.... boh...
eh lo so,ma non si trova e se lo trovi sparano prezzi altissimi. il primo anche ha l'airbag( è uguale al mio).sul 318is avevo quello senza airbag.
degustibus. Io nn lo vorrei mai. Se fosse un'altra macchina e già pasticciata io nn avrei dubbi a monatre alla mia un momo da corsa (visti a monza..80 euro nuovi), sicuramente + piccolo di diametro, dato le misure da tedesco dei volantoni biemeui nn è che mi facciano impazzire.
Scusa c'è un volante originale BMW per la mia E36 a 3 razze senza airbag che mi funziona il clacson? Io ho il mio a 4 razze che per clacsonare devo per forza utilizzare i bottoni presenti ai lati del centro sterzo... E sono molto scomodi in caso sterzata a suonare
cerco di restare in tema: ma qualcuno di voi sa se il volante della e46 tipo questo (http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___BMW-serie-3-e46-5-e39-x5-volante-con-airbag_W0QQitemZ140334471981QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item20ac961b2d&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C293%3A1%7C294%3A50) è compatibile con le nostre e36??
Dipende dai punti di vista, non sarà il volante più figo ma per E36 è il più recente... Si ma,(se me lo permetti ) dopo tutto quello che hai speso, che fa spendere 100€ in più?
Fino allo scorso anno quando chiesi se lo sterzo delle E46 potevano essere montati sulle E36 mi dissero di no... non so ora... Però se è compatibile con la E39, allora può andare... Però mi farei qualche ricerca. Prova a chiedere a batmobile. Anzi, mo gli faccio un po' di domande riguardo allo sterzo... Vedo che posso trovare. Tanto domani faccio un salto allo sfascio per vedere se trovo qualcosa di interessante per la mia piccola...
Si ma,(se me lo permetti ) dopo tutto quello che hai speso, che fa spendere 100€ in più?[/quote] si ma 300-400 per un volante mi sembrano troppi.
Puoi vedere se quel cabrio ha ancora il pannello destro dello sportello per favore? Deve essere nero con la parte centrale di stoffa, magari ti posto la foto, io lo sto cercando disperatamente. Il mio volante sul mio cabrio è a 3 razze con l'airbag, il miglior volante del mondo!! :wink:
scusa forse già lo ai visto ma su ebay nella categoria - auto-ricambi e accessori - ricambi auto - interni - volanti- penso ci sia quello che cerchi
riprendo questo vecchio 3d per aggiornare sullo status di una sorella, con qualche foto + chiara. Era un prima serie, col volante 3 razze. La carrozzeria abbastanza concia. In pochissimo tempo le han cavato le porte, poi i parafanghi, poi i vetri e la capote..e dopo pochissimo è proprio sparito tutto. Pure da rottame era bella istess e sapendo com'è il tipo che l'aveva in custodia, direi che ci ha guadagnato molto di + vendendola al chilo che non su strada
Paolo!!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!! Ma c'è ancora????????????? il volante è il 3 razze "normale" o quello con la spia aibag nella terza razza? Se ha la spia...... prendilo!!! (per me!!!) Cacchio! ma che bella che è tutta verniciata! lo sai che è da un bel po che ci penso....che faccio??? E' anche del mio colore... se con poco di danno anche le minigonne e il para post.... fammi un piacere... pensami e prendili per me! poi ci troviamo e li prelevo!