appunto quindi gene'e'il logico sostituto meglio michael (come sostieni tu)in pessima forma(lezioni in kart 7 gg fa a massa kubica e vettel) che badoer al 200%!!
sì ma sebbene 7 campione del mondo ci sono tre fattori fondamentali: 1- l'età 2- il peso 3- l'assentismo dalla monoposto da 3 anni. Quindi il suo fisico si deve riabituare alle forti decelerazioni a cui è sottoposto. Non la vedo una cosa molto facile da farsi in poco tempo. Molto probabile Genè.
e'un sogno ma sicuramente non accadra' peccato xche'farebbe ancora la differenza,a bloccarlo piu'che l'eta'etc e'l'incidente fatto in moto qualche tempo fa cmq a lonato in kart sembrava al 100%come resistenza tanto da suonarle a massa,kubica e vettel!!e mica ha fatto 10giri,anzi
bene, speriamo si ristabilisca presto!! comunque mi sarebbe piaciuto vedere schumacher alla guida, con ogni probabilità vedremo marc genè.
bene una notizia bellissima, io mio pilotino preferito sta bene! ormai quest'anno credo abbia finito ma il prossimo spero di rivederlo su una rossa! Vai Felipe sei er mejo!
Il fatto che non si ridordi dell'incidente è solo un bene..... facciamogli fare il decorso con calma per rivederlo poi in pista il prossimo anno! Credo anch'io che il sostituto principale sia Genè.... anche se qualche "esperimento" lo farei con un pilota italiano... ....... bisogna anche dire che la Ferrari ha bisogno dei punti costruttori....