Per l'antenna molto semplice...... in bmw si prende quella della serie 3.... la si fa verniciare nel colore della carrozzeria dell'auto da un carrozzaio.. si asporta quella di originale e si fissa con un collante quella nuova. se chiedi in concessionaria sto lavoretto lo fanno pure loro... per essere poi pignoli, occorre rifilare un pelo la base dell'antenna :) ma a lavoro fininito risulta perfetta. p.s. io non l'ho fatto solo perche' non e' un accessorio previsto per la 1er
Modena, non posso parlare con te ed ingrifarmi.........pare brutto!!!! Sai quella "signorina" in foto.............!!!! Anche la velina mora pero' e' notevole... ma si prende quel che passa il convento
E quoto a bbestia pure questa!!! La pinnetta ok che è caruccia (non per tutti) ma non è prevista per le 1er... Questo è il motivo per il quale sono ancora alla disperata ricerca di una diavolo di antenna dai 4 cm in su nero satin (o meglio gommata...colore della base insomma...)
Indubbiamente 1000 miliardi di complimenti Modena...non mi ero accorto che fosse la velina (non guardo molta tiiiiiiiiiiiviiiiiiiii...)!!!!!
raga scusate l'intromissione...in qsti giorni sto girando unn po' su internet e date un occhiata a qsti siti.....il sito jap mi ha risposto in mail 116000 yen giap + 9400 di spedizione peccato che nn so in euro qnto può essere: www.turnermotorsport.com e www.3ddesign.com.jp....fatemi sapere che pensate
Non riesco a vedere granchè... Riesci a fare una tabella con i prezzi?? provvedo io alla conversione monetaria...:wink:
Anche io tempo fà ho contattato la 3ddesign che è in giappone ma per uno spoiler mi veniva fuori più di 400-500 euro tra sped e tasse doganali. Cmq anche il solo prezzo del pezzo era alto.....non conviene.
oggi ho chiesto in concess......udite udite...1500 E stanno fuori! la 3 ddesign chiede 116000 yen + 9400 di spedizione e la turnermotorsport 1400 dollari, nn so di spedizion xrò......se qlcno trova qlca di interessante fate sapere x favore
Mah...credo che a prezzi stracciati si trovi davvero poco... C'er un certo Sig. Kompey...qui nel forum..che proponeva buoni prezzi... Non so se tratta ancora la roba performance...ma non ti aspettare raba a basso costo, eh!?
allora la 3d ti chiede 936 Euro compresa di spedizione a cui dovrai aggiungere le tasse doganali. tunermotorsport ti chiede 992 euro a cui poi devi aggiungere la spedizione e sempre le tasse doganali. La concessionaria ti chiede 1500, diciamo che siamo nei limiti, non credo che sia una follia rapportato ai prezzi che ti hanno fatto gli altri venditori. Conta che per qualsiasi problema il concessionario c'è e ti sfoghi bene, nel caso dei veniditori internet ti spari sugli zibidei!!!!!!
Quoterrimo... Credo l'unica sia fare un gruppo d'acquisto pezzo per pezzo...ben nutrito...e vedere se qualche simpatico concessionario con un briciolo di cuore riesce ad aiutarci... Al massimo proviamo al BMW Welt...
visto che siamo in tema stavo pensando una cosa...in attesa di tempi migliori x l'estrattore ho intravisto un post in cui spiegavano cme smontare l'estratt. originale e mettere una retina (stile m3) al posto di qlla lunetta nell'estrattore centrale...nn so se mi sno spiegato...ma nn riesco più a ritrovare sta discusione neanche cn la funzione cerca!...mica sapete darmi un indicazione?