Ora vediamo, tra l'altro cambio pure gli ammo ed i silent block anteriori e posteriori durante le ferie!!!!:wink: Così non si guida più!!!!
a proposito di nankang, secondo voi che modello sono queste incluse nel kit che segue cerchi + gomme? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=150360598818 E il prezzo che vi sembra? Ho notato che i cerchi hanno il marchio VSP made in italy, vi dice qualcosa?
ho avuto la risposta dal venditore per le gomme, si tratta di NS2 e dice che sono la seconda linea di Yokohama, visibile sul sito stesso. Inoltre mi dice che se voglio PS2 Michelin, mi da il kit con cerchi a 1280 tutto. Che ne dite?? E per i cerchi che mi dite??
con le nankang 880 senza montaggio più 50 di spedizione; con le michelin PS2 1280 + 50 montaggio a parte :wink: Dove le hai prese tu? Produzione dei cerchi?
dal gommista..glio ho detto i prezzi di ebay e gommadiretto e lui meli ha fatti uguali..cerchi italiani e gomme di pochi mesi..ho preso le star performer uhp
no scusa forse mi sono spiegato male..io mttevo a paragone il fatto che 880 rispetto 1300 sono una bella differenza..anche se da un lato cè la differenza di gomme migliori 400€ di differenza son tanti..
quindi se metto le nankang dici che 880 son buoni (+50 di s.s. e + montaggio) ?? Per i cerchi conosci la VSP?? :wink:
io ho avuto 880€ come prezzp finale compreso di tutto..cmq non credo sia caro..ma se prendi cerchi a parte e gomme su gommadiretto magari ci risparmi..prova a guardare..
ho controllato: sulle nankang ns2 risparmio 31,80 euri con gomma diretto mentre, con le ps2 con gommadiretto spendo di più 67,50 euri
stano..bè io cmq ti consiglio di andare di nankang,non di michelin..400 euro di differenza sono proprio tanti..al max cerca quualche altro preventivo su gommadiretto..prova le falken fk452..magari 100 + delle nankang ma sono meglio..
ah si?? le falken sono migliori delle nankang?? Allora do uno sguardo E' solo che non vorrei spendere per dei cerchi e poi risicare sulle gomme per po pentirmene.. Ora per esempio ho su delle gomme "Infinity" (???) mai sentite... e secondo me fan proprio caxxre A volte nelle rotonde con inclinazione sento la macchina che tende a scivolare e quando piove.. salvatemi
le nankang sono sicuro peggio delle falken..le falken sono ottime gomme chiedi a chi ne fa parte del club..se io avevo più soldi da pendere avrei preso quelle..
A me le hanno consegnate oggi le NS20 in questa misura!!!:wink: Esteticamente sono molto belle, come si vede dalla foto sul sito, ora vediamo quanto durano al posteriore nel 330!!!! Tanto per elogiare Gommadiretto, gomme ordinate lunedì sera, consegnate stamani, partite dalla Germania ovviamente!!!!! P.S. Nel week-end finisco per bene quelle che ho al posteriore, poi le cambio!!!!!
Va bè, ma nel tuo caso perchè non le hanno a magazzino. Vedrai che come gli arrivano in 2gg sono da te!!!!!:wink: