buonasera ragazzi nella mia auto ho cambiato 2 anni fa, braccetti + silentblock poi al lato destro tutti e due i cuscinetti compreso di mozzo e due mesi fa dischi e pastiglie davanti e dietro in 2 anni ho fatto 20000 km ora mi succede questo: sono fermo, metto la prima, accellero, muovo l auto di 3 metri in avanti , freno e sento clockkkkkkkk solo un colpo provenire dal davanti poi se lo faccio dinuovo in avanti non lo fa piu, poi rifaccio la stesssa cosa ma con la marcia indietro quindi: sono fermo metto la retromarcia, accellero mi muovo di 3 metri , freno e sento clockkkkkkkkkk, solo un colpo forte cosa puo essere?? mi vibra anche lo sterzo quando freno, lo faceva 2 mesi fa ed e per questo che ho cambiato i dischi, ma vabe la vibrazione non importa, cosa puo essere il clock??? silent? testine? cuscinetti? cosa cé ancora davanti?
hmmmmmm,, lo fa anche da te nello stesso modo? come mi accorgo che sono le testine? avevo letto che basta prendere la ruota con le mani in verticale e guardare se cé gioco e cosi?
Fabio ti consiglio vivamente di andare dal mecca e alzare la bm sul ponte, poi con l'utilizzo sapiente di un piede di porco si verifica il tutto
stesso tuo problema ma a me faceva crakkkk! ritiro oggi dal mecca biellette barra stabilizzatrice andate a dx e sx.
in 3 bmw che ho avuto,tutte e 3 facevano questo rumore fatti sostituire i silent block e tutto e tornato nella normalita
ora vedo grazie comunque se non le cambio ci son altri rischi?perche io non noto nulla nella guida vorrei cambiarli 1 settimana prima del tüv cioe a gennaio