Vi faccio questa domanda: Z4 3.0i immatricolata 3giorni fa. C'ha fatto il weekend e l'ha resa... Stupenda...... davvero e' quel colore marrone... pelle crema/ghiaccio navi nuovo cerchi maggiorati automatica altre cose non so cos'abbia Ha 48km Acquistata dal procuratore di zucchero.... non si trova... è troppo piccola Si sente soffocato Resa la conce Listino 61000€ Pagata 55000 cash Secondo voi a quanto possono venderla???? Ero davvero tentato di fare la PAZZIA!!!!!
Non ho capito....tu sei un rivenditore? comunque gran bel mezzo, ci vorrei star stretto io li dentro!!!
PACCA OVUNQUE!!!! Ma te lo sei preso sto 8800 arte gold?? Tornando a noi.... Io conce, con 48km la metterei a 48/50, non di meno....
61000 listino 48000 prezzo giusto (ed affare per una'uto che ha 48km e che è uscita da un paio di mesi) peccato per il colore, havanna!!!
Non sarà piaciuta all'amante, si aspettava una Porsche e si è presentato con una Z4 e lei non gliel'ha data.
Eh sì, sarebbe proprio stata una pazzia spendere tutti quei soldi su una vettura ben riuscita come la nuova Z4 p.s. se la terranno per parecchio, il mercato dell'usato è completamente impazzito a causa dei megasconti sul nuovo, il valore commerciale delle auto usate è sempre più basso mentre i commercianti che l'usato lo rivendono lo espongono a prezzi fuori da questo mondo. A mio parere quella vettura non vale 45.000€
Classico esempio di uno che ha i soldi ma non il cervello... ...Come cavolo si fa a comprare un'auto senza provarla?
In linea di massima concordo con quanto dici tu... ma bisogna vedere il conto in banca del tipo... magari ha parecchi (ma tanti) zeri:wink:
a quella cifra... ma non ho ancora capito QUALE cifra A me la danno ad un prezzo PIU BASSO di TUTTI quelli da voi detti Ed è spettacolare.... Comunque no, la pazzia non la faccio Molti penso sanno la mia situazione.... Mi sarei tenuto il 535d allora... E comprare una z4 per lasciarla ammuffire in garage non avrebbe senso.... Però è un peccato... Credetemi @reg71: PM risposto
saranno contenti i proprietari della nuova Z4 a sapere che ha un valore residuo pari a quello di un container di prosciutti abbandonato in Arabia Saudita