Ciao, ho un grosso dilemma avrei trovato la z4 che risponde alle mie esigenze, 30i del 2005 con 53000km nera int beige sedili m hardtop cerchi 18 m e altre cosucce. Voi direte e allora? e qui il dilemma l'auto e da un multimarca ed è stata ritargata (1 dubbio), mi pare sia in conto vendita (2 dubbio), non si riesce a fare il check up in bmw in questo periodo perchè sono pienissimi di appuntamenti ( 3 e + grosso dubbio). Ho fatto controllare se ha avuto sinistri e risultato solo 1 sinistro con la casco, che potrebbe significare paraurti contro panettone o qualcosa di + serio. Voi che siete gli esperti la prendereste cmq anche senza check in bmw? help me gianfranco
se il prezzo e buono e ti danno la garazia di 12 mesi secondo me la prenderei in considerazione....basta che non ha la capote beige....
appunto, puoi fare anche una cosa semplice, vai dal tuo carrozziere, la metti sulla dima elettronica, se l'auto è a posto...ti danno 12 mesi di garanzia..prendila. Il fatto che sia ritargata è una CAXXATA, basta aver perso o rovibato una delle due targhe che te la fanno ritargare, quello quindi è da eliminare come dubbio. chiedi di poterla far vedere al tuo meccancio di fiducia, se non mostreranno resistenza e non hanno problemi, la fai vedere e poi stai tranquillo. Se invece ti tirano menate che non serve..di fidarti etc etc..allora lasciala li.
hanno dato disponibilità per farla vedere in bmw, ma in tempi brevi che non riesco a rispettare perchè in bmw prima di fine agosto non riescono. E poi non ho meccanico e carrozziere di fiducia, sto a milano ma sono del sud.
il fatto che abbiano dato disponibilità è gia un buon segno, quindi ti basta il numero di telaioe chiedi tu in bmw la sua storia. ti diranno km e tutto quello che devi sapere..
Ce ne sta una a Roma nera con hardtop a 15.500 EUR e soli 39.000Km (la trovi su Autoscout). Secondo me vale la pena farsi una passeggiata.... poi vedi tu!
Test fatto! sarma di rho, capo officina gentilissimo, messa sul ponte controllo ok, motore ok, km 53950 ufficiali, prox tagliano tra 14500km. quindi l'auto è ok. Domani firmo!!!!!!!!!!!! max prox settimana sarò su una z4......ancora pochi giorni