Ok...ricordati di chiamarmi o almeno di comunicarlo. L'Haldex ci mette un attimo a ripartire la coppia dietro, ma quando poi lo fa, si sente eccome.
complimenti peos......IMHO è in ottima configurazione:wink: non è una macchina che mi fa impazzire (ma avercela), però ca.z.z.o è una bella bestia complimentissimi!!!!
Complimenti Davide.........................bella,bella il 13 Settembre vieni con me a Leluc ..........................niente Varano Anzi appena puoi conferma che andiamo di prenotazione
Oh, cosa vedo..... Complimenti vivissimi, hai fatto davvero un'ottima scelta.... Questa mi pare monti un sistema HaldeX () di 2° generazione più fluida e reattiva nel trasmettere la coppia al posteriore. Al contrario della 1°, come nel mio caso, che in assenza pure dell'ESP, ti costringe a conoscere bene le reazioni per evitare di avere problemi (come ovviamente mi è successo ), sopratutto se pensi di guidarla come una TA pura. Piccolo esempio: http://www.youtube.com/watch?v=D6NbFo4FU-Q&feature=PlayList&p=2925D2887D199D69&index=0 Bravo Bravo ancora complimenti......:wink:
grazie si si...2a generazione...peccato però che sul rest abbiano messo quello di 4a...che dicono sia ancora meglio
Bravo, hai incarnato anche il mio pensiero, macchina eccezionale, veloce, stabile, questa pure ben allestita, ma proprio non mi fa impazzire nè come linea nè come motore nè come guida. Il sound del motore sinceramente è bruttino (al minimo ha il ticchettio degli iniettori come la nuova cooper s, sembra quasi diesel), si salva giusto grazie al rumore allo scarico (soprattutto in accelerazione stando sui sedili dietro) e al fischio sempre presente della turbina. Cmq complimenti al peos, un bel salto in avanti rispetto alla 123d, ma per lui avrei visto bene altro :wink:
E' un club Alpine di Nizza che organizza, appena sei sicuro me lo dici che chiamiamo per la prenotazione..................Alessandro li conosce bene, e l'ultima volta non ci hanno neanche chiesto una caparra ma abbiamo pagato direttamente la quota la domenica mattina :wink: Con 120 euro giri senza turni dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 17:30. Appena sei sicuro me lo dici che procediamo....................se poi tiri il pacco vengo a prendermi direttamente i due specchi cromati della tua "pupetta"
boh...al minimo non sembra neanche accesa,il rumore del motore/iniettori non si sente per niente...in accelerazione invece è da sega ...idem in cambiata con lo sbuffetto della pop-off su cosa mi avresti visto bene?