x me l'auto non è a roma ma in germania, troppo grande il segno di come hanno cancellato la targa anteriore, ambietazione delle foto anchessa tipicamente crucca. da richiedere foto aggiuntive magari con quotidiano prima di perderci tempo.
Anche secondo me auto nn e' in italia... Mai vista una Touring col pacchetto M del 2003 e i finestrini posteriori nn elettrici
Scrivete! rispondera´ il solito inglese che non puo guidarla perche´ con guida a sx e che ve la fara´ consegnare (previo pagamento) dal fratello con carro attrezzi!!
Bella, bisognerebbe dar fuoco alle modanature e pomello che in quel contesto sono inguardabili, la macchina è crucca sicuramente, non ha i 4 alzacristalli elettrici, e ha i sedili riscaldabili, poi non riesco a vedere bene, ma mi pare che abbia le maniglie e la griglietta nero opaco.
secondo me è un fake.. prezzo basso e poco rotondo.. 6840...??? senza contatti telefonici.. occhio raga... puzza.
Ragazzi, è una evidente truffa, non state nemmeno a discuterne. Targa cancellata troppo grande, nel titolo è scritto "M pacchetto" invece di "pacchetto M" tipica maldestra traduzione dall'inglese, manca il contatto telefonico, prezzo bassissimo e chilometraggio alettante, vettura estera (finestrini posteriori manuali) ecc.ecc. Oramai non dovrebbe cascarci più nessuno, su queste cose. Più che segnalare l'occasione sul forum, sarebbe meglio segnalare la truffa. HO mandato la mail, vediamo la risposta (che già immagino)...
Guardando la foto dell'interno del cofano posteriore appare una cinta blu con scritto schroer sport basta cercarla con google e vi manda http://www.sport-schroeer.de/
eppure mi sembra che sta macchina sia a torino,oggi ne ho visto una proprio uguale mi sono avvicinato per vederla bene con il pacchetto M internamente e ho notato le maniglie a compasso dei vetri posteriori e altre cosette molto differenti dalla mia ..la targa e gialla con cartello vendesi...pero puo essere che non sia lei...