M3 e92 CAMBIO MANUALE!!! dicesi PILOTA allora..complimenti Antò!!! scusate regà l'ennesima buca..so appena tornato da na giocata notturna..quanto me diverto a impallinà i cecchini..de notte poi è più bello perchè non s'aspetano che li sto quasi scovando..usando esche ovviamente...bastard inside :)
Ciao ragazzi per impegni di vita molti e travagliati mi affaccio vi saluto e volevo farvi sapere che mi sto vendendo l'M/// trovate tutte le info nell'apposita sezione del forum!!! A presto !!!
ma ieri all'ikea? a parte le guardie, il deserto e nulla più, di voi non si è avvicinato nessuno? io son passato, non c'era nssuno e ho ripiegato per un pub
Antonio mio che macchina spettacolo che ti sei preso! Complimenti. Quando la vedo? La pizza di IO che fine ha fatto, non ne ho più saputo niente? Io all'IKEA ci verrò tutti i venerdì per vendere la permuta che mi hanno dato per la mia bellissima BMW. Altrimenti niente ///M.
Ragazzi vi faccio un saluto che vado a dormi, domani mattina parto x la sardegna, io la ragazza e la ///M speriamo vadi tt bene ci risesentiamo x il 3 :wink:
divertitevi. se vai verso nord, da porto torres verso casa del berlusca, la strada è spettacolarmente curvilinea, con una punto 1.2 16 ci siam divertiti di brutto.......chissà coll'///M
Ragazzi, vi saluto pure io, anzi, vi vengo a trovare..vado a Civita di Bagnoregio stamattina...chissà se vedrò pure piggreco!!! ah, mi porto macchinetta fotografica e anche il cavalletto dato che la smart/cavalletto non è disponibile stamattina
Appena tornato!!! ho avuto anche modo di incontrare il mitico piggreco!!!! a regà, civita è un posto fantastico..daje, tocca mettese d'accordo pe' annacce a fa 'n raduno!!!!
bè nn me pare ke ce so state molte adesioni. o sbajo? pe er panino quanno te pare, ma a sta botta perdice tempo te a organizzà ke a me m'è passata la fantasia.
Sempre a lamentasse ma niente organizzazione! Famo sta paninata e basta! Chi aderisce se prometto buon panino con scommessa che Io perdera davanti a tutti e curve a gogò senza guardie?
Grazie Fabry72 Ieri ho beccato Fabry a Ostia.... grazie a lui ho parcheggiato il mio furgone vicino vicino e ho passato una giornata di mare senza lo stress da parcheggio selvaggio .... sono stato molto contento di averlo rivisto.... spero di venirvi a trovare presto ma tra lavoro e famiglia ho pochissimo tempo.