F1_GP Ungheria_Hungaroring | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

F1_GP Ungheria_Hungaroring

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 21 Luglio 2009.

1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Si ma son cose sempre accadute nelle corse, non è mica stato fatto volontariamente. Assurda la squalifica, senza senso.

Ormai lo faranno diventare uno sport per checche questi della FIA, un bel ricambio generazionale ci starebbe proprio bene

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se 30 anni fa si era più incoscienti non è che dobbiamo lodarci, negli anni 50 morivano almeno tre piloti a campionato, vorresti tornare indietro?

A 1 persona piace questo elemento.
  3. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    Si è creato un pericolo, hai ragione. Certo abbiamo ancora negli occhi tutti il botto di ieri di Massa, ma non dimentichiamoci che Raikkonen l'anno passato se n'è andato in giro a Magny-Cours con uno scarico penzolante per oltre 15 giri, per poi perderlo non si sa dove...

4. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

=D>=D>=D>=D>

Straquoto!

5. piters

piters Collaudatore

285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    Mi dispiace per Felipe ma adesso chi lo sostituisce per gli ultimi gran premi??????????

Forse a maranello tirano fuori l'asso dalla manica e qualcuno invece di stare seduto al muretto a cuocersi il sangue si rimette il casco a stelle e ci fara' sognare a tutti nuovamente anche se solo per qualche gara?????????::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Sarebbe fantastico e sveglierebbe la formula uno e tifosi nuovamente
    \\:D/\\:D/\\:D/

6. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    magari il signor M. S. si rifacesse vivo...sai dove starebbero hamilton button e company...dietro!!!

7. beckervdo

beckervdo

55.993
    4.425
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023

Nein...non si s******* per 3 gare.

Io voto per Badoer.

8. piters

piters Collaudatore

285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    [​IMG][​IMG]=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

9. beckervdo

beckervdo

55.993
    4.425
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Non accadrà non vi preoccupate.

10. piters

piters Collaudatore

285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    Dai ragazzi spingiamo la cosa in forma publicitaria:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: magari la cosa sara' cosi' popolare da far notizia e il grande schumy vedendo tutto questo clamore dei tifosi che non aspettano altro magari si scalda cosi' tanto da non resistere alla tentazione e con la scusa anche di sostituire il suo amico Felipe ci regala anche a noi un'altro sogno bellissimo anche se per qualche gara.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. beckervdo

beckervdo

55.993
    4.425
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    E' fuori forma M.S.
    Non crediate che saltare su una F1 dopo 1 anno di inattività sia così facile.

12. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    già.

quando Hakkinen provò la McLaren a 3 anni (mi pare) dal ritiro dalla F1, fece dei tempi terribili....

oltre a non essere in perfetto allenamento per l'impegno fisico richiesto, Schumacher ha anche una certa età...da non sottovalutare, in certi contesti così spinti.

13. piters

piters Collaudatore

285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    schumy e' schumy e penso che sia capace di poter fare ancora tutto senza problemi perche' lui e' il campione di sempre ed ha sempre una marcia in piu' di tutti quando e' in pista, e soprattutto chi ha il manico nella guida non dimentica mai come si guida nemmeno dopo 20 anni :wink:

14. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Infatti .......... la penso anch'io così.........

A mio paere il sostituto ideale ......... sarebbe Genè :wink:

15. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    :eek: Ma stiamo scherzando????? :eek:

Quoto! Ma che cavolo Alonso lo sapeva secondo loro che la ruota si sarebbe staccata??? Cos'è, pensano che adesso di notte si sogna di quello che gli combinano al pit il W.E. dopo??? :confused:
    Ma che razza di imbecilli i giudici! Fernando ha vistosamente rallentato e stava rientrando ai box, cosa poteva fare di più??? Vorrei proprio vedere se chi blatera tanto di sicurezza (giudici in primis) si sarebbe fermato con la monoposto sull'erba nell'unica gara in cui si ha una concreta possibilità di andare a podio!!!
    Allora, seguendo lo stesso metro di giudizio, perchè non sanzioniamo tutti quelli che alla prima curva rompono l'ala e terminano il giro per cambiare il musetto e li squalifichiamo per il prossimo GP??????

Quoto.... Non è neanche lui il Padreterno.....

16. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci

Anche per me sarebbe un sogno=P~=P~. Io credo che però vedendo come va la stagione non accetterebbe di tornare con una macchina poco competitiva.
    Lui vuole solo vincere, non ci sono storie. E purtroppo, ad oggi, la F60 non glie lo consentirebbe:sad:

17. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    probabilmente il danno eventuale provocato dal distacco dello scarico sarebbe stato potenzialmente inferiore a quello provocato da una gomma che rimbalza in pista...tuttavia emerge la discrepanza tra i giudizi, a distanza di solo un anno, indubbiamente spinta dai mesi di screzi tra FIA e FOTA (ergo, punisci X per aver perso una ruota nel giro di uscita dai box, giustamente, ma perché solo l'anno passato non hai detto niente a Y che girava con un pezzo ciondolante per diverse tornate?)

ha corso un discreto rischio, probabilmente sperava di riuscire a rientrare prima di perdere la ruota, non mi sento di colpevolizzarlo dell'accaduto al 100% (anche a me la prima cosa che è balzata all'occhio al momento del distacco della ruota è stato l'ometto dietro il guardrail)

non è stato qualcosa di intenzionale, certo, ma indice di grossa negligenza sì, quindi una punizione imho ci stava, magari non così pesante (anche perché, ripeto, credo ci sia della ripicca)

18. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    e allora BARRICHELLO perchè non lo denunciano per tentanto omicidio e i meccanici BROWN per omcidio VOLONTARIO e PREMEDITATO???? #-o#-o#-o

dai bastaaaaaaaaa.....han rotto il ***** ste cose!!!!.....allora la prossima volta che uno rompe un alettone....o impatta contro un'altro....si consideri la possibilità dell'ergastolo ](*,)](*,)](*,)](*,)

ma stiamo correndo delle gare di F1 o no???? :-k:-k:-k:-k siccome è pericoloso andare a 300 km/h....dalla prossima gara si correrà con le auto delal FISCHER PRICE a 5 km/h....con vincolo che chi fa una monovra pericolosa...finisce sulla sedia elettrica ](*,)](*,)](*,)

SCHIFATO!!!! :evil:

19. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    sulle sue capacità non credo ci siano dubbi, soprattutto su quelle di messa a punto della macchina (e darebbe una mano mica da ridere alla F60), ma lo sforzo fisico richiesto da una F1 per essere guidata intorno al limite per almeno 1 ora e mezza è veramente tanto

20. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    avete mai valutato di vivere sotto una campana di vetro???? :-k:-k:-k:-k

Condividi questa Pagina