Certo........ se non ci fosse stata una degna sostituta non l'avrei venduta. Basta che guardi la mia firma e poi leggi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=166162 :wink:
si avevo notato la firma ma nn avevo visto il topic! davvero complimenti e auguri x il nuovo acquisto! davvero degna di sostituire la tua e46
l'inizio dei lavoretti ecco l'inizio della pulizia interna ecco dopo la pulizia del pannello post. ecco la differenza con un'altro ancora da pulire (nn so se si nota nella foto ,ma dal vivo è notevole la differenza)
Contentissimo di vedere queste prime foto. Ad essere sincero mi fa un pò strano vedere la E46 in foto non mie, ma mi ci abituerò :wink:
anche vederlà in luoghi che nn conosci ,cmq francesco stà facendo un buon lavoro.....ha eliminato anche il VR nella targha
Onori alla 3er di Hell...una delle prime Bmw che notai al raduno Bmwpassion a cui partecipai in quel di Gallipoli... Dalle foto che ho visto, sono certo che è in buone mani:wink:
OT on L'onore fu reciproco! Facemmo una lunga chiacchierata fuori dall'albergo in attesa che la comitiva si muovesse verso il Ponte Ciolo! OT off
Io ho avuto sempre un debole per la Hell's car... Che Touring ragazzi, una delle più belle del forum! A quanto pare vedo che è finita in buone mani,e cmq sempre qui in famiglia!