Oggi è un giorno triste....... La mia 3er ha cambiato proprietario. Ieri sera è stata svuotata, portata al lavaggio, lucidata. Questa mattina come ricordo prima di incontrarmi con i nuovi acquirenti gli ho fatto gli ultimi scatti......... me la voglio ricordare così in tutto il suo splendore : Mi sono passate tante sensazioni strane per la testa, per un momento addirittura ho pensato di non venderla più. E' stata la prima, tanto desiderata e sofferta, BMW. Mi ha regalato tantissime soddisfazioni, ho veramente tantissimi splendidi momenti da ricordare passati con lei......... Grazie mitica E46 touring Oggi alle 15.30 è passata di proprietà ed è partita verso la Puglia.
Davide, se non sbaglio avevi intenzione di andare in vacanza giù a Gallipoli quindi per la 3er era in programma di andare in vacanza in Puglia ed invece andrà lì per rimanerci. Una storia da bestseller.
beh magari chi l'ha acquistata si registrerà su bmwpassion e magari continuerai a vederla anche solo virtualmente:wink:
Da quanto ho capito il nuovo acquirente non ama il PC, quindi non penso si registrerà. Se avremo news ce le darà Fraza82 :wink:
tornati da un paio d'ore in puglia.....francesco è già a lavare la moquettes.....cmq l'auto va da Dio
hey Hell! leggo solo ora della tua biemme! mi dispiace ke l'hai venduta era stupenda! ma hai già in mente una sostituta???:wink: