Curiosando per trovare un filtro olio per la mia macchina, ho trovato un autoricambi che lo vende per 5 Euro. C'è da fidarsi? L'autoricambi in questione è questo sotto. saluti a tutti. http://www.ricambiautoweb.com/default.asp?site_id=300&idpage=59&title=Chi Siamo
l'olio non lo cambi tutti i giorni e con lui il filtro..è un componente molto importante,quindi se non vuoi andare in concessionaria vai da un ricambista e prendi almeno un filtro di buona qualità..se li trovi,i knecht son gli stessi che ti montano in concessionaria,alternativa valida i mahler... se cerchi con calma si ebay.de trovi kit completi per oil service con componenti originali bmw ad un prezzo mooolto conveniente
Io ho preso un kit tagliando completo per 78 euro (filtro aria,filto olio e filtro gasolio, più i due a carboni attivi del clima). Tutto rigorosamente marchiato Bosch.
Kit filtri 525d 530d a 78 euri su ebay vero? + olio? 78 EURI SU EBAY VERO? L'HO VISTO PURE IO SE è TUTTO BOSCH è UN AFFARE , CI FACCIO UN PENSIERO. MA TU CHE OLIO MOTORE CONSIGLI: CASTROL O ALTRI? CIAUZZ:wink: