qualcuno di buona voltontà mi potrebbe dire che luci targa monta la Serie 1 20D Cabrio? ne ho vista una in concessionaria con la luce targa azzurrina chiara, molto bella. grazie
sono a led generiche? vorrei metterle sulle luci targa della mini cooper, mi informo se si puo fare grazie mille
a led.. e quando accendi al macchina le luci della targa e quelle sotto el maniglie fanno un effetto stupendo!!!!
Eccezionale ho beccato il primo errore di actarus8v le luci targa LED son state introdotte nel MY 08 quindi le auto prodotte fino a settembre 2007 ( gia' rest dal maggio 07 ) non avevano i LED
sborone!!!! vado a croceffigermi....... anzi.....mi faccio fustigare.... p.s. bella la firma......e non per la tua brutta faccia
io son quella di sinistra.... finalmente ho trovato il coraggio di cambiare sesso... son venuto carino vero :P
Sisisis...ceeeeeerto certo certo... Datemelo a me quel trans lì che ho in mente 2 o 3 modi per impiegarlo in modo molto soddisfacente...
mahuauahauha guarda nonostante perferisco la mora e questa sia una delle velene più brutte.... la distruggerei lo stesso (giusto per essere fine e delicato) cmw sia propongo un applauso a scena aperta a Matri, gran pippone del cagliari che però si è strombacchiato tutte e due le veline.... è il mio eroe!!!