A me andrebbero bene anche con gomme non prestazionali tanto la uso prevalentemente in città o per viaggi brevi l'importante è cambiare quei ridicoli cerchi da 16" che non so neanche come è venuto in mente alla bmw di crearli ! Sono gli style 34
ah cmq il mio dovrebbe avere 143 cv !! Che botta di cu.o !! Ah un'altra cosa ma quali sono i colori del cruscotto possibili ??
complimenti per la car, del 2001 come la mia... anche se la mia è il 118cv io sono soddisfatto, è brillante il giusto senza esagerare, consumi e manutenzione non troppo onerosi rispetto alle 6 cilindri... se ti interessa svendo nel mercatino i miei cerchi seminuovi gommati... stanno da dio, guarda la mia presentazione nel link in firma... http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=678
Guarda se non li avrai venduti tra un po ti contatto sicuro perche poi i replica m6 sono quelli che cercavo in alternativa ai 135m solo che volevo i 18 ma a sto punto mi accontenterei pur di cambiare quelli da 16""
Ragazzi è arrivata la fotocopia del libretto come faccio a vedere quanti cavalli ha la macchina non si capisce niente sono solo numeri e io non sono molto esperto ! c'è una linea in cui c'è scritto (penso sia quella relativa al motore): p.1 1995 p.2 105.00 p.3 BENZ saranno cilindrata (ma non so perche è 2000) , kw e carburante...?
Il motore è quello più potente..1995 è la cilindrata, 105 sono i Kw --> 105 x 1.36 (circa) = 143 cv traducendo hai preso la versione più potente della 318ci . ciao
Ragazzi sapete piu o meno cosa cambia per i costi di bollo e assicurazione tra il 318ci 118cv e il 143 cv??
Il bollo è circa un 100 euro di differenza, assicurazione dipende da compagnia a compagnia, se non sbaglio è una classe in più quindi 50-100 euro anche qui, però come motore è meglio ovviamente, più brillante e consumi più o meno simili... Se la car è tagliandata e a posto hai un ottimo mezzo a poco prezzo a costi di gestione non esagerati con ancora una bella linea nonostante gli anni... Eppoi a 19 anni non avrai molti conoscenti con una car così... Per i cerchi sono tutt'ora disponibili ma il primo che me li cerca li vendo, quindi ti consiglio di affrettarti se ti piacciono, sono un'ottima occasione... Secondo me fra lo scegliere 17" o 18", oltre all'estetica e al costo delle gomme, le 17" poco più delle 16" e i 18" un po' più, vale anche l'utilizzo dell'auto che si fa e soprattutto le condizioni delle strade dove abiti, se sono "campi di patate" lascia perdere i 18", già sarebbero troppo i 17"... Infatti viste le strade pessime della mia zona io cambio modello di cerchio passando ancora ai 17"...
Allora ragazzi per questa auto : http://www.subito.it/bmw-318-ci-padova-6450975.htm sembra quasi fatta devo solo andare a vederla e provarla di persona e fare il passaggio ma già organizzato tutto!! prezzo 5.800€ Vi volevo chiedere cosa devo verificare nel momento in cui la andrò a provare di persona?
questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=320399527689 Li vende un ragazzo che abita vicino a me che lavora per la Toora di BG. Lui vende i cerchi che ritira al prezzo favorevole da dipendente. E' molto disponibile, infatti pochi giorni fa sono andato da lui a vedere i cerchi, e li abbiamo pure provati smontando i miei per vedere come stanno (sbavvv...!!!), ma soprattutto per cercare di capire che et potrei montare per averli a filo, visto che essendo et20 mi sporgevano, soprattutto davanti... Lui può farmeli modificare, lavorando il mozzo centrale del cerchio interno, limandolo di "x" mm per aumentarmi l'et (in fabbrica fanno così, lo stampo è tutto uguale con et molto basso, e poi in base alle richieste e ai modelli di auto li lavorano succssivamente) Più che altro non saprei che et mettere per averli a filo giusto (non ho assetto ///M, e volevo mettere le 245/40 dietro, al posto delle 225/45 su tutti e 4)... consigli???