ciao!:wink: forse ho trovato uno che procura paraurti anteriori csl non originali in plastica pronti da verniciare per m3 e46, con splitters in carbonio. non ho altre info al momento, ma qualcuno potrebbe essere interessato, che in base a quanti siamo ci fa il prezzo. prossimamente vi aggiorno, anche con qualche foto se me le manda. ciao
cavolo proprio ora che io ho già preso il paraurti!? li avrei risparmiati un po' di € se era possibile :wink:
a breve qualche info in più, per il momento mi ha detto che il materiale del paraurti è in pvc, che ci vuole qualche mese per produrli è che è potenzialmente disponibile anche per il coupè normale.
correggo, materiale del paraurti csl per tutte le e46 compresa m3 è in abs con spliters in vero carbonio. mi ha detto che il paraurti per le e46 normali è disponibile subito, per l' m3 bisogna apettare. disponibile anche diffusore posteriore csl, costo 190 euro. queste sono le cose che mi ha riferito, a breve altre info.
una volta che abbiamo tutte le info, conpreso costo, tempi consena, ecc, possiamo vedere chi è interessato e vedere se ci fa lo sconto
Bene, io sono interessato al diffusore posteriore in carbonchio !!!! e eventualmente se dispoibili anche ai reni e feritoie laterali sempre nello stesso materiale. :wink: vediamo di raggrupparci e vedere che prezzo ci spunta.