particolare? cmq Dany, se la macchina non è tua, nel qual caso sei padronissimo di lasciarla, ti consiglio di togliere almeno la targa...se per caso il proprietario fà un giro di qui sò ca**i acidi :wink:
direi proprio di si......mi ero scordato, ma ora l'ho tolta dal mio post quotato...avverti magari anche Eddy (bmw fanatic) che la tolga...:wink:
melius abundare quam deficere...:wink:... Hai la cam retro Eddy?...ho finito di scrivere ora http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3102118#post3102118
...bellissima Genny...comunque belli anche questi cerchi... PS se posso passo in conce e la vengo ad ammirare di persona :wink:
...al momento come cerchi da 21" sono i più belli molto interessante...conosco un po' la formula Student perchè spesso chiedono i motori all' Azienda di moto per cui lavoro...3-4 anni fà abbiamo fornito un motore 600cc. mono 4T ad una Università australiana tramite il nostro importatore laggiù... ma con quella della tua firma che legame hai? pilota, progettista, appassionato....? ho appena letto... sì ho la retrocam....anche se per abitudine uso molto di più gli specchi e il pdc...
allora... quest'anno ho disegnato il turbocompressore da metterci sopra... che non é stato messo per vari motivi... e ho anche "imparato" cosa fare ecc... visto che il prossimo anno saró team manager...
il Sussex, se non sbaglio, ha una grande tradizione nel settore delle auto da corsa... complimenti allora...bella esperienza per uno studente di...ingegneria meccanica, giusto? un' altra curiosità: che base di motore usate? chiedo perchè di solito sono tutti di derivazione motociclistica....
mah.. si.. no.. forse.. quest'anno non é andata bene... cmq... studio ingegneria meccanica.. e il motore é un bellissimo Yamaha R6..
Complimenti Genny!!!Bellissima!!!E' precisa identica a quella di mio padre,togliendo le pedane:wink:!
tolta foto con targa Ciao amici, sucusate il ritardo ma non sono presente tutti i giorni...... Facciamola cabrio ora in bmw manca solo serie 5, 7 e X tutte lealtre hanno la versione capriolette e chi siamo noi gli ultimi della familia.... ma scherziamo vogliamo avere X6 cabrio chi la comprerà non saprei dire in questo momento......
Grazie ancora Ragazzuoli! Questi gli accessori montati BMW X6 xDrive35d Colore Saphirschwarz metallizzato Con i seguenti Optional Saphirschwarz metallizzato Active steering (sterzo attivo) Sospensione autolivellante posteriore Volante sportivo in pelle a tre razze Bullone antifurto Antifurto con telecomando Apertura Comfort bagagliaio Confort Access System Soft Close per portiere Pedane laterali in alluminio Telecamera posteriore Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico Kit pronto soccorso (Triangolo e cassetta medicazioni) Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Supporto lombare sedili anteriori Sedili anteriori riscaldabili Sedili posteriori riscaldabili Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine Climatizzatore automatico a 4 zone Impianto lavafari ad alta pressione Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control (ALC) Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne High beam assistent BMW Assist BMW Online Voice control Interfaccia Bluetooth x servizi telematici Sistema altoparlanti multiamplificati Hi-Fi profesional LOGIC7 (14 altoparlanti) Predisposizione Caricatore CD Interfaccia USB per iPod Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Pacchetto non fumatori BMW Tracking Versione ATTIVA Allestimento porta oggetti Navigatore BMW Professional Park Distance Control PDC Eliminazione scritta modello Pacchetto sportivo Pelle Nevada Chateau Rivestimento padiglione Anthrazit Sedili anteriori sportivi Cornice esterna individual in Alluminio satinato Cerchi in Lega 21" bruniti Battitacchi in alluminio con scrtitta bmw pedaliere gomma alluminio bmw Scarichi modello 5.0